pro m

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
pro-m mica cha' il negozio..........ha un magazzino in cui ha dentro la roba che importa e alcune cose le vende al pubblico (anzi mi sa che tutte......basta cheppachi!!!)
lui non puo' essere paragonato a bicimania in quanto non e' un negozio e' un importatore.............:pirletto:
 

Aldone

Biker marathonensis
frvaz ha scritto:
pro-m mica cha' il negozio..........ha un magazzino in cui ha dentro la roba che importa e alcune cose le vende al pubblico (anzi mi sa che tutte......basta cheppachi!!!)
lui non puo' essere paragonato a bicimania in quanto non e' un negozio e' un importatore.............:pirletto:

Il negozietto c'è da poco ma è piccollisssssssimo :mrgreen:
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Gianni Biffi è una persona squisita e cordialissima, oltre che essere di una disponibilità incredibile (questa almeno è la mia esperienza).

Per vedere basta che chiami ai numeri sul sito e ti metti daccordo con lui.
conta che non fa esclusivamente l'importatore per vivere..., anzi quest'attività per lui è motivo di orgoglio e passione pura, quindi cerca di capire che può essere anche occupato.
Cmq sono sicuro che se vi mettete daccordo inizierai a sbavare da quando entri e un bel pò dopo essere uscito.....
Buona visione
 
Scafoman ha scritto:
Gianni Biffi è una persona squisita e cordialissima, oltre che essere di una disponibilità incredibile (questa almeno è la mia esperienza).

Per vedere basta che chiami ai numeri sul sito e ti metti daccordo con lui.
conta che non fa esclusivamente l'importatore per vivere..., anzi quest'attività per lui è motivo di orgoglio e passione pura, quindi cerca di capire che può essere anche occupato.
Cmq sono sicuro che se vi mettete daccordo inizierai a sbavare da quando entri e un bel pò dopo essere uscito.....
Buona visione
grazie!
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
Ser pecora ha scritto:
Il negozio è in via Principe Eugenio 29.
Non è molto grande, ma è ben fornito.
Alberto che ci lavora dentro è cordiale, simpatico e preparato.

C'è anche abbigliamento?

Si. Troy Lee, Primal Wear e altro che ora non ricordo.
Cmq un giro vale la pena, al massimo si fanno 2 chiacchere, ci sono un sacco di riviste (anche straniere) da leggere, video da vedere, bici da toccare, insomma un ambiente raccolto, ma dove l'appassionato trova di che passare un po' di tempo a curiosare.
 

Classifica mensile dislivello positivo