PRO-M STORE tempi di consegna

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.461
15.675
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
ho fatto un ordine il 25 luglio.
ad oggi l'ordine non è ancora stato evaso.
avete esprienze sui loro tempi di consegna?
grazie
Arrivato ieri un copertone ordinato il 27, se non ti arriva oggi è domani...si affidano a Bartolini, un corriere non troppo veloce...guarda la mail se hai il tracking...
Io mi servo da un pò da loro, e qualche gg ci vuole.;-)
Forse anche perche Bs e Bg son più vicine rispetto a Bg e la tua città...
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.904
10.515
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Arrivato ieri un copertone ordinato il 27, se non ti arriva oggi è domani...si affidano a Bartolini, un corriere non troppo veloce...guarda la mail se hai il tracking...
Io mi servo da un pò da loro, e qualche gg ci vuole.;-)
Forse anche perche Bs e Bg son più vicine rispetto a Bg e la tua città...
grazie per il feedback.
nel mio caso non è nemmeno stato evaso l'ordine ancora.
 

zorro77

Biker tremendus
27/7/11
1.383
121
0
Visita sito
già comprato più volte da loro, mai un problema e per di più spesso regalano anche un codice sconto x il prossimo acquisto. Se non hai ancora il tracking chiamali son sempre gentili anche telefonicamente.
 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68

danbalbo

Biker novus
3/9/18
33
24
0
45
Bologna
Visita sito
Bike
TL
La mia ultima esperienza con Pro-M è stata negativa. Fatto ordine il 1 Aprile, ricevuto il materiale, catena GX 12V e copertone ground control, il 22. Dopo una settimana di attesa, li ho contattati su WA dove mi hanno spiegato che c'era stato un problema logistico e che il pacco sarebbe arrivato entro un paio di giorni. Sono passate due ulteriori settimane prima di vedere il pacco.
Prima di questa esperienza, avevo ricevuto tutto entro pochi giorni
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.461
15.675
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Poi è anche vero che ordinare merce poco prima della chiusura estiva per ferie, non è sempre il massimo, a volte posson succedere casini, sopratutto negli ultimi gg quando devono evadere una marea di ordini e non riescono a soddisfare appieno tutti, a me fin ora è andata bene, ma può succedere che altri no...mi capitò con Lordgun...15gg per un perno passante,e che a sede nella mia stessa città...30km circa da casa mia...;-)
 

theironbull85

Biker novus
6/8/23
1
0
0
39
Monza
Visita sito
Bike
Specialized Epic EVO
Compro spesso da loro e mi sono sempre trovato bene (sia online che fisicamente in negozio).
Se il materiale è nelle loro sedi parte alla svelta (anche lo stesso giorno dell'ordine) mentre se lo hanno in deposito esterno i tempi sono un pò più lunghi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo