Pro-M Free-Ride importa i componenti DOWNCOMPONENTS

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

girandolafunesta

Biker forumensus
18/11/02
2.230
1
0
49
Casalgrande (RE)
Visita sito
Pro-M Free-ride è lieta di presentare, come novita' europea, la nuova linea di componenti provenienti dagli U.S.A,
DOWNCOMPONENTS.
Prodotti di altissima qualita' e molto ricercati nelle finiture.
Per lanciare il marchio qui da noi, hanno scelto come prodotto una cosa molto particolare, alla quale faranno seguito molte altre piccole cose.

ECCO A VOI LE NUOVE BOCCOLE PER AMMORTIZZATORE:

DISTANZIALI ESTERNI IN TITANIO LAVORATI C.N.C. CON O-RING DI PROTEZIONE INTERNO+GABBIA A RULLI IN ACCIAIO AD ALTA RESISTENZA.

Questi particolari distanziali, essendo in titanio, non si consumano come quelli di serie in alluminio e tanto meno le gabbie a rulli su cui vengono inseriti.
Inoltre la rotazione dell' ammortizzatore avviene su rulli e non su boccole, quindi la sospensione stessa lavorera' incredibilmente meglio e sara' molto piu' fluida.

prezzi: kit completo di 4 distanziali in titanio con 4 o-ring + 2 cuscinetti a rullo : 62.00 euro

PER LE MISURE DEI VOSTRI DISTANZIALI E PER L' INSTALLAZIONE DEL KIT DOWNCOMPONENTS CONTATTARE FREE-RIDE .
TEL/FAX: 0376-615599

PRO-M S.a.s. di Biffi Giovanni & C.

Via Lucilio Gaio, 7 - 20151 - MILANO

Tel. : 02 33404547 Fax : 02 38002909

Partita IVA 12284800153

[email protected] or [email protected] or [email protected]

Freeride di Guido Lasagna

P.zza Matteotti, 5 - 46027 - SAN BENEDETTO PO (MN)

Tel e Fax : 0376 615599

Partita IVA 01846160206

[email protected]

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Comaz15 ha scritto:
Il cuscinetto a rulli con gabbia esterna costerà a farla grande 15€ dai rivenditori di cuscinetti...
E poi perchè scomodare il titanio quando si pososno fare in economico e meno problematico acciaio???

Se no come li giustifichi i 62 €?
Adesso che avoro nellametalmeccanica ne vedodelle belle...
Perchè stupirsi di certe soluzioni?
Se hai le macchine puoi fartele tu ma... Dato che no...
Comunque la qualità del pezzo prodotto sembra esserci: dovrei vederli dal vero :-o

V

vinx

Ospite
mai nessuno ha pensato di fare un kit di cuscinetti da sostituire alle boccole degli snodi dei carri delle full ??????
Io con i "gnik gnik" del mio carro sto diventando matto!!

Ciccio

Biker velocissimus
15/11/02
2.465
1.384
0
53
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
Comaz15 ha scritto:
Il cuscinetto a rulli con gabbia esterna costerà a farla grande 15€ dai rivenditori di cuscinetti...
E poi perchè scomodare il titanio quando si pososno fare in economico e meno problematico acciaio???

Fattelo spiegare da iuppareppa, che ora lavora nella metalmeccanica :-o

Ho visto il kit di persona, e posso confermare che è ben fatto, la qualità delle lavorazioni, viste dal mio punto di vista, sono ottime.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo