Pro-contro Canyon Strive

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.282
1.329
0
Cesena
Visita sito
Bike
Orbea Rise M20+++
contro: il prossimo anno uscirà un modello completamente nuovo, se puoi (cioè se non sei a piedi) potendo aspettare ottobre/novembre io aspetterei per vedere com'è. Male che vada dovresti trovare delle attuali strive ulteriormente scontate.
Dei difetti della strive è stato detto di tutto e di più, io l'ho avuta e dopo l'entusiasmo iniziale ho scoperto che la sospensione posteriore era troppo lineare per i miei gusti (nonostante avessi modificato l'ammo di serie). La forcella di serie fox l'ho cambiata con una marzocchi e mi sono trovato molto meglio. Non sono un pro, anzi sono piuttosto scarso in discesa, i difetti della strive (o meglio, le cose che non mi sono piaciute) le noto meglio ora che uso una enduro che mi piace di più della strive.
Ma il difetto più grande sembra essere l'assistenza canyon, se va sempre tutto bene no problem....ma se qualcosa non va basta leggerti uno dei tanti thread a riguardo per farti rizzare i capelli !
Di alternative ce ne sono, basta guardare Rose, YT, Alutech per dire le prime che mi vengono in mente che vendono online, oppure guarda un buon usato di un annetto.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo