privacy e telefonini

S.E.K.A O.N.E

Biker tremendus
23/11/04
1.164
6
0
60
Bassa- Parmense
Visita sito
qualcuno di voi ne ha sentito parlare? sapete dirmi se è legale? ho provato a tracciare un amico e sono rimasto sbalordito!!

http://www.trackapartner.com/

@ mods: se è da spostare nella sezione GPS vi prego di farlo
Sbalordito,io sono straincazzato .Fanc mi ah detto che usciva a prendere il Pane ,vatti ah fidare ,ma ,forse era il panettiere.PS comunque io ci ho pruvat subito e sarebbe stata na fighescion se funzionava veramont

ticiotix

Biker ciceronis
Questo è uno scherzo del ca**o, e fa sbragare dalle , ma me ne ricordo uno che era stato congegnato meglio e giocava sui prefissi per tentare di darti una approssimazione (per lo meno ti dava una zona a caso dell'Italia, se avevi un cell di un gestore italiano). Quello poteva essere credibile.
Piuttosto due cose: 1) (sarà stupido dirlo, ma...) non mettete il vostro numero di cell o uno di un vostro caro. Temo che l'elenco dei cell inseriti vada in mano a qualche spammer... 2) Che il grande fratello (o per lo meno il vostro gestore) sappia dove si trova il vostro cell è un pochetto inevitabile, se mai volete che le telefonate vi arrivino...
Ciao
TT:

rovermtb

Moderatur Beatus

Non ne sono così sicuro: secondo me, non sapendo a chi si riferisce un numero di telefono, è equivalente a fare un numero a caso!

ticiotix

Biker ciceronis
Non ne sono così sicuro: secondo me, non sapendo a chi si riferisce un numero di telefono, è equivalente a fare un numero a caso!

Certo, ma se debbo spedire una valanga di SMS verso numeri a caso (che comunque mi vengono addebitati anche se il numero non esiste, mi sa...), credo che con 'sto giochino abbasso di un bel po' le possibilità di avere numeri inesistenti.
Io ho messo un numero non mio, nè di una persona a me cara, (anzi...) ma ho comunque messo un numero vero. Credo sia un giochetto psicologico funzionale.
Ciao
TT:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo