Principiante

MTBrider82

Biker popularis
Un saluto a tutti e complimenti per il forum!
Sono un principiante della MTB,sto macinando i miei primi km e la mia intenzione è di fare un po' di misto tra km su asfalto e fuoristrada.
Questa è la bici che ho a disposizione,
xeolyb.jpg

e per ora non posso cambiarla,accetto qualsiasi consiglio e commento,grazie a tutti!

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.422
5.773
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
se la misura è giusta va bene per macinare Km, unica cosa mi sembra che il copertone anteriore sia vecchiotto, se così fosse potresti metterne uno nuovo

o-o

Luckyboom

Biker superis
7/3/08
425
0
0
Trieste
Visita sito
La mia WHEELER è più vecchia della tua, per giunta con forcella rigida, di Km ne macina ancora tanti e non da segni di voler mollare............... buone pedalate!

P.S. mi associo a tostarello; credo che il copertone anteriore sia da sostituire.

apeschi

Biker tremendus
30/12/07
1.113
10
0
Milano
Visita sito
La mia WHEELER è più vecchia della tua, per giunta con forcella rigida, di Km ne macina ancora tanti e non da segni di voler mollare............... buone pedalate!

P.S. mi associo a tostarello; credo che il copertone anteriore sia da sostituire.

La mia Wheeler e' del 1993 (dicembre) e va benissimo con la manitou 4 ad elastomeri (credo escursione di ben 4 centimetri, una libidine). :smile:
Comunque la uso e ci faccio tanti chilometri ancora.

ang_82

Biker tremendus
17/7/07
1.045
0
0
42
Vicenza
Visita sito
per pedalare và benissimo anche un catorcio, ma non è il caso della tua bike. concordo sul cambio copertone anteriore. se proprio non vuoi spendere e se il copertone ha ancora battistrada mettilo al posteriore e il geax lo metti all'anteriore. è già un passo. il grip serve davanti prima di tutto

MortazzaBiketour

Biker serius
Me gusta il tuo mezzo, peccato che non ho foto del mio primo mezzo, una Rendez-vous (mai sentita nominare) del 96 mi sembra, un mostro da 400.000 lire............quante bestemmie...............buone pedalate e ricorda non è il mezzo che fà il vero biker........

Logitech

Biker novus
23/5/08
27
0
0
Abruzzo
Visita sito
Vai tranquillo, la differenza soprattutto in salità la fanno le gambe.
Un unico consiglio portala da un meccanico e fai registrare tutto, deragliatore cambio freni, cambia i copertoni che sembrano usurati, e poi mi aggiungo agli altri PEDALA!!!!! E BUON DIVERTIMENTO

C

ciarlyy

Ospite
Vai tranquillo, la differenza soprattutto in salità la fanno le gambe.
Un unico consiglio portala da un meccanico e fai registrare tutto, deragliatore cambio freni, cambia i copertoni che sembrano usurati, e poi mi aggiungo agli altri PEDALA!!!!! E BUON DIVERTIMENTO

Quoto in pieno!!!!!

Una volta assicurata l'efficenza del mezzo: PEDALARE E DIVERTIRSI!!!!!!

MTBrider82

Biker popularis
Oggi sono andato da Decathlon,a Genova,ho preso un paio di camere d'aria,una pompa portatile e uno zainetto leggero,perchè ho in mente di fare qualche uscita di una giornata nei prossimi giorni.Pero' mi sono perso a guardare le MTB,ho dovuto sforzarmi per non farmi prendere dal raptus dell'acquisto:loll::loll:

ang_82

Biker tremendus
17/7/07
1.045
0
0
42
Vicenza
Visita sito
Oggi sono andato da Decathlon,a Genova,ho preso un paio di camere d'aria,una pompa portatile e uno zainetto leggero,perchè ho in mente di fare qualche uscita di una giornata nei prossimi giorni.Pero' mi sono perso a guardare le MTB,ho dovuto sforzarmi per non farmi prendere dal raptus dell'acquisto:loll::loll:

sono stato poco fà al deca di padova, ti dò pienamente ragione!!
oggi per la prima volta (finalmente!) ho visto la 9.2 2008. è un milione di anni luce più fika della versione 2007, che avevo.:i-want-t:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo