Principiante

MTBrider82

Biker popularis
Un saluto a tutti e complimenti per il forum!
Sono un principiante della MTB,sto macinando i miei primi km e la mia intenzione è di fare un po' di misto tra km su asfalto e fuoristrada.
Questa è la bici che ho a disposizione,
xeolyb.jpg

e per ora non posso cambiarla,accetto qualsiasi consiglio e commento,grazie a tutti!

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.422
5.773
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
se la misura è giusta va bene per macinare Km, unica cosa mi sembra che il copertone anteriore sia vecchiotto, se così fosse potresti metterne uno nuovo

o-o

Luckyboom

Biker superis
7/3/08
425
0
0
Trieste
Visita sito
La mia WHEELER è più vecchia della tua, per giunta con forcella rigida, di Km ne macina ancora tanti e non da segni di voler mollare............... buone pedalate!

P.S. mi associo a tostarello; credo che il copertone anteriore sia da sostituire.

apeschi

Biker tremendus
30/12/07
1.113
10
0
Milano
Visita sito
La mia WHEELER è più vecchia della tua, per giunta con forcella rigida, di Km ne macina ancora tanti e non da segni di voler mollare............... buone pedalate!

P.S. mi associo a tostarello; credo che il copertone anteriore sia da sostituire.

La mia Wheeler e' del 1993 (dicembre) e va benissimo con la manitou 4 ad elastomeri (credo escursione di ben 4 centimetri, una libidine). :smile:
Comunque la uso e ci faccio tanti chilometri ancora.

ang_82

Biker tremendus
17/7/07
1.045
0
0
42
Vicenza
Visita sito
per pedalare và benissimo anche un catorcio, ma non è il caso della tua bike. concordo sul cambio copertone anteriore. se proprio non vuoi spendere e se il copertone ha ancora battistrada mettilo al posteriore e il geax lo metti all'anteriore. è già un passo. il grip serve davanti prima di tutto

MortazzaBiketour

Biker serius