Principiante

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Qwert0

Biker novus
30/6/18
3
0
0
21
Saronno
Visita sito
Bike
Boh
Salve a tutti, volendo entrare nel mondo delle MTB mi sono messo a cercare un po' in giro una bici entry level, e il mio sguardo(estetica:oops:) è caduto sulla kona Fire Mountain del 2018, vi volevo chiedere principalmente tre cose:
È buona per "fare" hardtail?
Vale 600€?
E infine, rispetto a una Ghost Kato 3 come sta messa?
Grazie per eventuali risposte
 

ObySamKenoby

Biker tremendus
8/5/15
1.391
242
0
Reggello (FI)
Visita sito

Considerato che ci devi aggiungere anche la spedizione decisamente no, meglio questa mille volte

https://www.decathlon.it/mtb-rockrider-560-275-nera-id_8364715.html

Poi, scusa, che intendi con "fare hardtail"? Hardtail è il tipo di bici (con carro rigido), non il tipo di disciplina (cross country, ecc...). Forse intendi cross country, per l'appunto.

Comunque ti consiglio anche di fare un giro per negozi e sentire cosa hanno di usato
 
Ultima modifica:

Shadow.Rider

Biker assatanatus
14/5/17
3.286
1.417
0
49
Monterotondo (RM)
Visita sito
Bike
Trek FuelEX full - Rockrider XC900S full
Salve a tutti, volendo entrare nel mondo delle MTB mi sono messo a cercare un po' in giro una bici entry level, e il mio sguardo(estetica:oops:) è caduto sulla kona Fire Mountain del 2018, vi volevo chiedere principalmente tre cose:
È buona per "fare" hardtail?
Vale 600€?
E infine, rispetto a una Ghost Kato 3 come sta messa?
Grazie per eventuali risposte
Sulle 27.5" a basso costo direi che il Decathlon non si batte. Se invece vuoi una 29 forse è il caso investire almeno 800/900€.
Vedi tu quanto investire su questo entrare nel mondo MTB.
 

Classifica mensile dislivello positivo