Principiante Mtb

Parmino

Biker popularis
27/6/07
49
0
0
47
Bolzano
Visita sito
Salve a tutti, sono nuovo in questo forum e mi sono iscritto perchè ho da poco comprato una Mtb. E' una "Scott Reflex 60" e volevo sapere che ne pensavate di questa bici...........considerando sempre che sono un principiante.........
Fatemi sapere...................

Ciao,
l'ho ritirata sabato anche io e da quello che ho letto in giro è un ottimo compromesso. Certo, le decathlon hanno un migliore rapporto qualità/prezzo e sulla scott il marchio fa lievitare il prezzo d'acquisto ma come bici rimane ottima! POi rispetto alla sorella maggiore Scale 50, mtb particolarmente consigliata, la verà grande differenza è la presenza di un impianto frenante "classico" rispetto a un moderno sistema a disco, ma per il momento (dire che sono principiante è dire poco...) preferisco avere 200 euro in tasca! :)
Cmq ho visto che tra forcella, cerchi e telaio, è tutto predisposto all'installazione, quindi se dovessero servire a montarli non sarebbe molto complicato e/o costoso! :)

Ciaolo!

P.s. A quanto te l'hanno fatta? Alla fine a me è costata 850,00 con la sostituzione dei copertoni (michelin XC Hard Terrain) e del manubrio con uno di quelli a piega. Mi ha aggiunto i copri pedaline e il portaborraccia.

raudoraf

Biker superis
16/11/06
363
0
0
Ferrara
Visita sito
Ciao,
l'ho ritirata sabato anche io e da quello che ho letto in giro è un ottimo compromesso. Certo, le decathlon hanno un migliore rapporto qualità/prezzo e sulla scott il marchio fa lievitare il prezzo d'acquisto ma come bici rimane ottima! POi rispetto alla sorella maggiore Scale 50, mtb particolarmente consigliata, la verà grande differenza è la presenza di un impianto frenante "classico" rispetto a un moderno sistema a disco, ma per il momento (dire che sono principiante è dire poco...) preferisco avere 200 euro in tasca! :)