principiante di peso e deca

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


buset

Biker novus
27/9/07
15
0
0
Belluno
Visita sito
scherzi a parte mi tocca dire che non la stò usando gran chè ......
comunque sono proprio soddisfatto, se penso che inizialmente pensavo di prendere una biga qualsiasi (non cosi costosa) giusto per aere qualcosa di decente per gli spostamenti da mettere in camper, mi viene da dire che sono un po' fuori.....

:mrgreen::mrgreen:TUTTA COLPA VOSTRA E DI 'STO FORUM MALEDETTO:mrgreen::mrgreen:

Ora devo solo decidere se fare un' altra spesuccia e prendere 2 ruote per mettere 2 cop stradali......ho provato a fare un giro con la pupa dietro ed ho fatto più fatica del mio vecchio cancello ( il peso è uguale ma gomme larghe e tappate si fanno sentire, in più se aggiungete 12 kg a sbalzo dietro la sella e le gomme a 3 bar.......)

Dimenticavo.....una piccola lamentela devo farla, mi sembra che il gruppo dei pedali sia un po' duretto....come dire è come se ci fosse molto attrito (in confronto al mio cancello). Voi che dite, deve solo rodarsi o potrebbe esserci qualche problema????
 

buset

Biker novus
27/9/07
15
0
0
Belluno
Visita sito
si, intendevo il centrale (a livello terminologia tecnica faccio pena).....
no, rumori non ne fa,....è solo un pochino duro o meglio dire mi sembra, considera che fino a poco tempo fa delle bici sapevo che solo che avevano 2 ruote e 2 pedali
 

Classifica mensile dislivello positivo