Principiante di dirt

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Renegade!

Biker superis
6/1/09
304
0
0
Cagliari
Visita sito
salve a tutti...scrivo su un forum dove si parla di dirt...qualcuno per caso fa dirt o ha una bici da dirt?XDXDXDXD senza offesa---
eccone un altro...1 in questo forum non si parla solo di dirt ma di mtb,bmx e tutte le altre cose. 2 chi dice che ogni forumendolo abbia una bici da dirt? 3 non è detto che qua facciano tutti dirt

:medita:P.S non ha fatto ridere se era per far ridere:medita:
 

freecrosser

Biker extra
16/9/07
777
0
0
su par al brick!
Visita sito
eccone un altro...1 in questo forum non si parla solo di dirt ma di mtb,bmx e tutte le altre cose. 2 chi dice che ogni forumendolo abbia una bici da dirt? 3 non è detto che qua facciano tutti dirt

:medita:P.S non ha fatto ridere se era per far ridere:medita:
bè in questa sezione si parla di dirt e bmx e street...3 discipline dove il succo è lo stile dei trick...quindi allora io apro un topic in downhill scusate ma avete,,,vabbè non ho più voglia di scrivere! XD aurevoir
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
eccone un altro...1 in questo forum non si parla solo di dirt ma di mtb,bmx e tutte le altre cose. 2 chi dice che ogni forumendolo abbia una bici da dirt? 3 non è detto che qua facciano tutti dirt

:medita:P.S non ha fatto ridere se era per far ridere:medita:

Preciso e tagliente!:smile:

Comunque si, tra la domanda e le risposte mi sembra una situazione piuttosto surreale...


mmm...comunque io ho una bici che va bene anche per il dirt, ma non faccio dirt..se vuoi sapere chi fa dirt parla col Bisi...altrimenti parla come mangi..:celopiùg:

Salumi a tutti!
 

freecrosser

Biker extra
16/9/07
777
0
0
su par al brick!
Visita sito
anzi visto che mi hai messo la reputazione negativa ho voglia XD...è un topic un pò vago e poi se sei in una sezione di dirt è una domanda insensata in più è ovvio che la maggior parte della gente che scrive qua ha una dirt!
 

Renegade!

Biker superis
6/1/09
304
0
0
Cagliari
Visita sito
bè in questa sezione si parla di dirt e bmx e street...3 discipline dove il succo è lo stile dei trick...quindi allora io apro un topic in downhill scusate ma avete,,,vabbè non ho più voglia di scrivere! XD aurevoir
ao ma che ti sei fumato? prima di tutto almeno le frasi concludile non si capisce niente! poi il succo è lo stile dei trick...? ma cosa stai dicendo dai...tu non è che non hai voglia di scrivere, siccome ci hai fatto una figuraccia di stai sotterrando.

FINE O.T. !!! :medita:
 

Renegade!

Biker superis
6/1/09
304
0
0
Cagliari
Visita sito
anzi visto che mi hai messo la reputazione negativa ho voglia XD...è un topic un pò vago e poi se sei in una sezione di dirt è una domanda insensata in più è ovvio che la maggior parte della gente che scrive qua ha una dirt!
ma che diciiiiiii!!!!!!!!!! e se una persona ha una graziella e scrive qua? vuole dire che la graziella è una bici da dirt? qua le cose insensate le stai dicendo tu mi sà...una persona può chiedere tranquillamente chi ha una bici da dirt, magari è la prima volta che posta qua e non lo so ancora, quindi...! :medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo