Principiante cerca aiuto

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kraken90

Biker tremendus
17/3/13
1.093
189
0
Visita sito
si, scusami: ti porti la falsamaglia e non hai bisogno dello smagliacatena. L'elenco di shrubber83 è perfetto. btw, per i giri lunghi preferisco la pompa alla CO2.
Bun Giro
Guarda che lo smagliacatena serve anche per montare la falsamaglia, se rompi la catena di solito si spezza da un solo lato quindi devi rimuovere il pin della maglia precedente altrimenti la falsamaglia non puoi montarla, mi sa che devi rivedere le tuo conoscenze in quanto alla meccanica prima di dare consigli
 
  • Mi piace
Reactions: gio2012

gio2012

Biker popularis
18/7/16
65
12
0
Visita sito
Guarda che lo smagliacatena serve anche per montare la falsamaglia, se rompi la catena di solito si spezza da un solo lato quindi devi rimuovere il pin della maglia precedente altrimenti la falsamaglia non puoi montarla, mi sa che devi rivedere le tuo conoscenze in quanto alla meccanica prima di dare consigli
[/QUOTE
Si, scusatemi, ero sovra-pensiero. la spiegazione di Kraken è corretta, oltre che non conoscendomi si permettette di sparare giudizi. Un simpaticone.
 

gio2012

Biker popularis
18/7/16
65
12
0
Visita sito
Kraken, non ci conosciamo, è piuttosto arrogante scrivere "devi rivedere le tue conoscenze" ed insistere con "informarti prima di dare info sbagliate". come scritto sopra, ho scritto un'idiozia non c'è altro. Buona Giornata.
 

kraken90

Biker tremendus
17/3/13
1.093
189
0
Visita sito
Kraken, non ci conosciamo, è piuttosto arrogante scrivere "devi rivedere le tue conoscenze" ed insistere con "informarti prima di dare info sbagliate". come scritto sopra, ho scritto un'idiozia non c'è altro. Buona Giornata.
Vedila come vuoi ma se rileggi i tuoi post sei stato più arrogante tu con il ragazzo che ha dato giusti consigli prima di me, io ho solo puntualizzato un errore dato che se chi legge il post scritto da te si porta solo la falsamaglia e resta a piedi nel bosco è un problema che non può risolvere se è da solo, detto questo la chiudo qui perchè siamo andati un pò troppo fuori topic
 
  • Mi piace
Reactions: gio2012

Classifica mensile dislivello positivo