Principiante assoluto Bike Trial

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Squalo10

Biker novus
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum. Mi piacerebbe comprarmi una bici da trial. Premetto che ho 40 anni, non ho mai fatto trial e non conosco assolutamente nulla sull'argomaneto. Ho visto solo che ci sono diverse misure di ruote 20,24 e 26 pollici: quali scegliere? Mi servirebbe poi un consiglio per la prima bici e dove acquistarla. Grazie.
 

PurPLe SKy

Biker popularis
21/11/10
45
0
0
Pescara
Visita sito
Fa abbastanza pena. Il discorso è sempre lo stesso, per iniziare è sempre meglio trovare una bici usata in buone condizioni a buon prezzo, se ti piace la usi fino a quando non riterrai opportuno cambiarla ( "se ti piace" inteso se non ti stufi subito di questo sport, soprattutto all'inizio nella famosa fase "no, sono impedito, questo sport non fa per me!", perchè per inciso, non è uno sport da "una tantum la domenica mattina", qui ci vuole costanza ed una notevole dose di pazienza altrimenti i risultati non arrivano ), se invece non ti piace hai modo di ricavare quasi l'intera somma rivendendola a tua volta.
 

Squalo10

Biker novus
Fa abbastanza pena. Il discorso è sempre lo stesso, per iniziare è sempre meglio trovare una bici usata in buone condizioni a buon prezzo, se ti piace la usi fino a quando non riterrai opportuno cambiarla ( "se ti piace" inteso se non ti stufi subito di questo sport, soprattutto all'inizio nella famosa fase "no, sono impedito, questo sport non fa per me!", perchè per inciso, non è uno sport da "una tantum la domenica mattina", qui ci vuole costanza ed una notevole dose di pazienza altrimenti i risultati non arrivano ), se invece non ti piace hai modo di ricavare quasi l'intera somma rivendendola a tua volta.

Grazie per la risposta. Dove si possono trovare bici usate? Io sono da Vicenza.
Ciao.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo