Principiante & 29

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Hannibal80

Biker novus
6/3/08
11
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi,
è un bel po' che vi seguo e finalmente sono arrivato al dunque.. ma mi servirebbe l'avallo di chi ne sa sicuramente molto più di me.

La mia attuale MTB risale all'età della pietra. E' da tempo che sto cercando una sostituta e avevo pensato alla solita RR 8.1 di decathlon... Ogni tanto buttavo l'occhio in questa parte del forum, affascinato da queste ruotone che mi piacciono tanto ma che sembravano oggetti dal costo inavvicinabile per me. Poi spunta la marin...

E se prendessi lei? Che ne pensate di una 29er per un neofita?
Sono tutt'orecchi! Grazie :sbavon:

Ah dimenticavo: io sono alto circa 1,74 e parlando con i ragazzi della marin mi hanno consigliato la 17. L'accendiamo?

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi,
è un bel po' che vi seguo e finalmente sono arrivato al dunque.. ma mi servirebbe l'avallo di chi ne sa sicuramente molto più di me.

La mia attuale MTB risale all'età della pietra. E' da tempo che sto cercando una sostituta e avevo pensato alla solita RR 8.1 di decathlon... Ogni tanto buttavo l'occhio in questa parte del forum, affascinato da queste ruotone che mi piacciono tanto ma che sembravano oggetti dal costo inavvicinabile per me. Poi spunta la marin...

E se prendessi lei? Che ne pensate di una 29er per un neofita?
Sono tutt'orecchi! Grazie :sbavon:

Ah dimenticavo: io sono alto circa 1,74 e parlando con i ragazzi della marin mi hanno consigliato la 17. L'accendiamo?

Per quello che costa e' certamente la bici dell'anno!!

Il problema e' che temo siano finite... :-(

senti l'importatore che e' meglio. Per la misura chiedi a chi l'ha presae sono convinto che ti sapranno rispondere.

Ciao!!

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
Purtroppo non si può paragonare il livello di montaggio della Marin con quello dell RR8.1, a meno di riuscire ancora ad acquistare il modello 2008 a prezzo di saldo ed investire 300 euro di upgrades (magari con un bel gruppo SLX), il che la porterebbe quasi al livello di una RR8.1 ma con le prestazioni di una 29 pollici!
In questa sezione purtroppo no possiamo che consigliarti per una 29 pollici

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.780
120
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
Che ne pensate di una 29er per un neofita?

Io penso, che c.. cioè che fortuna a iniziare in quest'era di bici belle facili e performanti come le 29er, quando ho iniziato io ('89) le mtb facevano schifo... ma ci si divertiva lo stesso, forse di più... è tutto relativo, ma con una buona 29er non sbagli di sicuro!

Hannibal80

Biker novus
6/3/08
11
0
0
Roma
Visita sito
Ho letto ed ho visto la miriade di upgrade che proponete.. alla fin fine questa cosa mi fa ben sperare che sia un buon acquisto. Pian piano potrei migliorare la bici un pezzetto alla volta...

Vabbè, è mia!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo