• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Primo SkatePark Indoor a Milano

marenko

Biker serius
Gia che parliamo di -------te dico anche io la mia...perchè oggi qualcuno ne ha sparate veramente tante!!!
Ogni volta che vado a Lambro mi ritrovo fra i piedi e le ruote della bici sempre una ----- di tavola che è scivolata a qualche bimbo minkia di skaters...
Sai che ti dico? Che non ho mai visto una bmx scivolare nella pool per metri...e quando dico metri parlo di metri...le vostre tavolette si sparano la pool da parte a parte.
Na volta di queste vi faccio vedere come è bello raccogliere la propria tavola con l'aspirapolvere.
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it

Qualche volta sarebbe proprio il caso di farlo
 

strato

Biker serius
19/4/06
283
0
0
gragnano (na)
Visita sito
ragazzi stiamo calmi non iniziamo con le gurre civili tra skate e bmx
purtroppo si deve convivere
e comunque visto che sto skatepark sembra non vedere di buon occhio le bmx (senza i pegs ma che siamo matti e come dire na donna senza fi.a)
arrangiatevi con le altre strutture che ci sono a milano che non mi pare siano poche
e pensate a chi non ha mai visto un quarter da vicino (io)
 

albo

Biker popularis
15/11/06
52
0
0
Gorizia
Visita sito
x me i proprietari del park dovrebbero mettere dei gg in cui corrono solo le 2 ruote e un altro in cui corrono gli skate così c guadagnano d + e magari vendono nello shop anche roba x bm....ma evidentemente hanno la mente troppo chiusa x vederla in questo modo!
 

wizardwin

Biker serius
il problema dei pegs penso ci sia solo in italia perchè ce molta ignoranza!!!credo che rovinano di piu una struttura dei pedali o i bar end che dei pegs,io perche giro pegless nn me ne frega niente....
ma per citarvi ostia,ogni volta che viene qualkuno gli fa tojere i pegs,ma tanto nn capisce che tanto gente come mè o altri incominciano a grindare con corone,pedali,bulloni....che creano piu graffi!!!sti ----- tanto le strutture se le pagano loro
ps:sto ubriako de assenzio
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
e comunque visto che sto skatepark sembra non vedere di buon occhio le bmx (senza i pegs ma che siamo matti e come dire na donna senza fi.a)

ma vai va

se si vuole si può girare tranquillamente senza pegs in un park!
sei limitato si nel fare qualche trick....
xò volendo s può
e già tanto ci facciano entrare (essendo privato)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo