• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Primo SkatePark Indoor a Milano

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
allora che mettano delle specifiche e poche chiavate.
tipo: ingesso alle bike nei tal giorni:
-no pin nei pedali
-no cambio
-no peg

la questioen del peso non si pome, uno in bike che gira bene puo essere piu leggero sulle strutture di un ciccione in skate che non sa quel che fa
 
è per il fattore che in mtb ad esempio i grind li fai con i pedali e il muretto se di legno con angolare dura si e no na settimana...

già.. ed in bmx senza peg come grindi?

comunque la storia dei peg è perchè rovinano le superfici quando lanci la bici o quando ti cade...
esistono anche i peg in plastica (demolition) e forse con quelli ti fanno anche girare...
...
comunque il posto è privato e se decidono che non si gira con i peg e non ci vogliono le mountain mi sembra sia legittimo...
il park è molto skate oriented, vero, non ci sono spine o jump box ma sembrano comunque strutture belle divertenti..
 

Mitzkal

Biker augustus
Ennesimo park semi-pacco...

Tutte stronzate che le strutture non reggono, basta una normale manutenzione, ad Alba abbiamo un park all'aperto, in cui ho già beccato gente con il CRE50 (o peggio) spararsi il funbox a manetta.
Inutili i commenti su tali signori, il park è comunale e se il comune se ne sbatte, non posso certo dirgli niente io. Resta il fatto che sono 3 anni che ci giro col p.3 e le strutture sono ancora quasi nuove.
Mi è capitato di girare in altri park (più vecchi, ma privati) in cui era la prima volta che vedevano una mtb girare e trovare strutture al limite della decadenza.
A stò punto se bisogna togliere i peg, tanto vale togliere anche il manubrio, la sella, i pedali, le pedivelle e soprattutto la corona (una delle cose che lascia di più i segni). Ho trovato anche gente che si lamentava dei segni delle frenate... Io gli ho risposto che erano invidiosi di non avere i freni.

Bella filosofia free mettere i divieti...
 

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
quoto il fatto che se uno sa atterrar leggero è leggero con qualsiasi cosa...però è anceh vero ceh di manutenzione se pe un park skate only ci va un'ora all'anno per le bmx e cosi via ce ne va mooolto dipiù....poi per come girano moolti(per lo meno moolti di quelli che ho visto io) sono poco rispettosi dellel strutture...sul fatto che è privato è giusto che mettano i divieti che vogliono alal fine licash è loro e i guadagni pure...
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
è per il fattore che in mtb ad esempio i grind li fai con i pedali e il muretto se di legno con angolare dura si e no na settimana...

a parte che per i grind esistono anche appositi pedali con la placca liscia sotto, ma che sia per quello non credo, perché allora le bmx con cosa grinderebbero, visto che ti fanno levare i pegs per entrare? con i pedali anche loro no? eppure non le vietano...

oink o-o
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
e quindi? negli skate park dove ho girato finora ci son stato anche con la dh bike... ad esempio a Les2Alpes, park aperto a tutti... e a Modena, parko delle gobbe stessa cosa, ci ho girato con la RM7 sul minipipe...

oink o-o
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
hai mai girato in skatepark? il traffico c'è sempre e non è certo la dim di una mtb a fare confusione, basta saperci girare e vedrai che è meno pericolosa una bike che uno skate (che puo partire a razzo dopo una caduta).

comunque è inutile, è sempre la stessa storia, quello che mi fa incazzare è che gli skater negli anni 80 si lamentavano perche venivano ghettizzati ed ora lo fanno anche loro con bmx ed mtb...che sfigati! (PS lo dico da skater)
 

marenko

Biker serius
Non le ho lette nemmeno tutte le -------te che avete scritto...mi sono bastati pochi post per capire che anche se non fumate avete il cervello in frantumi come le mie palle!!!

Per prima cosa ho scritto primo skatepark indoor a milano e non ho parlato della nazione...fatevi un giro dal libraio e comprate un ----- di atlante!!!
Seconda cosa...e' una vera -------ta entrare senza pegs e senza pin e senza quel ----- che vogliono....la struttura si crepa anche se sbatti i pedali, la bici con una caduta e anche se sbatti le palle!!!
Ho capito subito dopo aver letto le varie regoline che hanno voluto creare una struttura solo per gli skater...e cosi' sia!!!
Vuol dire che tutti gli skater andranno a rompere il ----- li' e ci lasciano lambro free.
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
Non le ho lette nemmeno tutte le -------te che avete scritto...mi sono bastati pochi post per capire che anche se non fumate avete il cervello in frantumi come le mie palle!!!
non sai che perle di saggezza ti sei perso, poverino!
Per prima cosa ho scritto primo skatepark indoor a milano e non ho parlato della nazione...fatevi un giro dal libraio e comprate un ----- di atlante!!!
forse non parlavamo di te ma di quanto scritto sul sito?
tipo: "a Milano, il primo vero INDOOR SKATEPARK D'ITALIA."
Seconda cosa...e' una vera -------ta entrare senza pegs e senza pin e senza quel ----- che vogliono....la struttura si crepa anche se sbatti i pedali, la bici con una caduta e anche se sbatti le palle!!!
basta usare una copertura che vada bene per bike e skate

Ho capito subito dopo aver letto le varie regoline che hanno voluto creare una struttura solo per gli skater...e cosi' sia!!!
.
è proprio li la tristezza
cmq ----- loro
 

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito


adesso direi dinon dire vaccate per favore eh...

perchè vuoi mettere il paragone di chi si fa più male se tu centri uno in tavola??? o se tu sbagli un trick e lanci la bici e io schizzo la tavola??? io di tronata con bmxer ne ho fatte minimo 4-5 e chi si fa male sono sempre stato e non diciamo che sono i sf|g@to....perhcè ne consco altra di gente...


cmq questo iguardo di più il discorso del girare insieme che non è possibile per ovvi motivi...
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it

Non è possibile per ovvi motivi, come quello di dovervi evitare come vanno evitate le in un prato
Vi piazzate in mezzo allo skatepark facendovi i caxxi vostri e ve ne fregate di quelli che devono girare

Ecco gli ovvi motivi...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo