• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Primo SkatePark Indoor a Milano

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
per chi ha già pensato di andare all'inaugurzione, mi spiace ma vi dovrò smontare sul nascere
mi e arrivata questa email.... da uno de park x l'invito
nn copio tta la mail atrimenti nn ce ne andremo piu

- Le BMX non possono girare durante l'inaugurazione. Ci dispiace ma sarebbe troppo pericoloso dato il grande numero di skaters presenti! Una volta aperto il park saranno ammesse le BMX (non le MTB) ma solo senza peg ed in giorni particolari.

quando mi dirano quando sarà definitivamente aperto anche alle bmx v faccio sapere
 

marenko

Biker serius
Pigiama se ti becco in tavola ti ci passo sopra alla tuo coperchio per cessi e con le schegge mi ci faccio tutti stuzzicadenti!!! :) (scherzo)

Che rottura di palle...solo di marte e di giove...e i week tutti agli skater?

Poi dobbiamo anche levare i pegs...dio santo ma questi hanno frantumato le palle!!!

Si paga 5.50€ per entrare.

Speriamo solo che ora lambro sia più libero per noi bmxer con tutti gli skater al trinity

Marco quando ti fai vivo di nuovo???
 

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
pigiama tanto marenco nn sa manko stare sulla bici tranquillo :p


che vuol dire tanto marenco??

cmq per la storia delle peg ecc dai non potete no ammettere che con quei cosi le strutture durano un quarto della loro vita normale....oh non è per far polemica eh solo per sentire un po l'altra campana perchè da 6 anni di skateboarding full passion ora ci ho aggiunto il freeride e quandi un po misono pure avvicintao allo street in mtb (nel senso che inizia apiacermi pure quello) però da tavolaro l'astio con i bmxer è un po naturale!! minkia le volte ch emi siete venuti addosso!! specialmente al roller dei tempi andati....:-?
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
mi sfugge la diff tra una mtb (magari singlespeed) ed una bmx senza peg...
poi che sia il primo skate park al copeto in italy è proprio una cavolata, a pochi km da casa mia nel reggiano è almeno 1 anno che ce ne è uno ad esempio...
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
mi sfugge la diff tra una mtb (magari singlespeed) ed una bmx senza peg...
poi che sia il primo skate park al copeto in italy è proprio una cavolata, a pochi km da casa mia nel reggiano è almeno 1 anno che ce ne è uno ad esempio...

Infatti, ce n'è diversi

C'è il Westpark qui a firenze, c'è quello vicino a te che però sinceramente non conosco e oltretutto c'è Salussola
 

Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
40
Londra
www.imperialcollege.ac.uk
forse nella loro mente perversa credono che una mtb da street pesi di piu' di una bmx

pero' in effetti se apri alle mtb, poi come fai a distinguere tra mtb e mtb? se ti arriva un pazzo con una scream da 25 chili che ti sfonda i funbox che gli dici?

dovrebbero mettere una bilancia all'ingresso del capannona? : D
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
non mi pare che ci sia grossa differenza tra saltare con una bmx da 16/17 chili e una mtb anche da 20, alla fine son solo 4 chili di differenza, e se il biker avesse la bmx da 12 chili superleggera in titanio, ma poi lui pesa 120 chili che fanno, non lo fanno entrare??

oink o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo