• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

primo "problema"!!!!

Max-Race

Biker superis
13/3/05
367
0
0
37
Roma
www.boardfactoryshop.com
Bike
Gt Fury
allora...a roma oggi diluviava!!!
xò ho preso ugualmente la bambina!!
xò è nato 1 problema...tornato a casa mentre la stavo ripulendo, mi sn accorto che con la pedivella dx avanti la catena è troppo molle....mentre con la pedivella sx avanti la catena è troppo tesa....come risolvo???
ah..altra cosa..dove la compro la chiave a tubo x smontare le ruote qnd ci sono i peg montati???? e di che misura è??? 15mm credo...
 

DanTheMan

Biker tremendus
10/1/06
1.232
0
0
38
Roma
Visita sito
Dipende che asse hai, se è da 10 la chiave è una 15 se è da 14 la chiave è una 19.
Probabilmente si e solo decentrata la ruota dietro^_^ nulla di grave.
Allenti i due dadi, raddrizzi e tenendo la catena tesa quanto vuoi stringi, occhio a ricontrollare che la ruota sia centrale una volta stretto tutto, a volte potrebbe storcersi mentre stringi.
Dan
 

Max-Race

Biker superis
13/3/05
367
0
0
37
Roma
www.boardfactoryshop.com
Bike
Gt Fury
mi sa che allora mi serve la 19....xkè la 15 è x i pedali!!!!!
avevo immagnato anche io che era da ricentrare la ruota post, ma x evitare di fare danni prima ho voluto chiedere!!!!
p.s. LA BMX è DA PAURA!!!!!troppo divertente!
 

max-77

Biker novus
10/5/06
34
0
0
TALAMONA (SO)
Visita sito
che faccia cosi tutte le ruote libere posteriori fanno cosi chi, basta trovare il giusto compromesso, comunque come ti hanno gia detto controlla che la ruota sia dritta altrimenti cambiare una ruota libera ti costa una ca..... meno di 10 euro se il meccanico è onesto ciao max
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo