• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

primo mini raduno alpino di 29er

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito

Che posto fantastico ragazzi!! La prossima volta che nasco non mi sposo e vengo con voi tutti i week end!!

CROPCIRCLE

<b>29er Taleban</b>
2/4/07
2.420
0
0
TO
Visita sito
... non so veramente come commentare questo fantastico giro in ottima compagnia !

THIS IS MOUNTAIN BIKE !!!

Tra l'altro ottimo test per la mia nuova MTB FULL 29er naturalmente ! 29er Rules ...

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
... non so veramente come commentare questo fantastico giro in ottima compagnia !

Tra l'altro ottimo test per la mia nuova MTB FULL 29er naturalmente ! 29er Rules ...

Ciao Marco!

Complimenti per la tua bellissima Ellsworth! Dicci qualcosa di piu' su come ti trovi!

Piu' ci penso e piu' mi rendo conto che il prossimo sara' l'anno delle 29er FS! Prevedo moltissimi modelli uno piu' competitivo dell'altro capaci di cambiare idea a tutti quelli che vogliono una bici che abbia capacità pedalatorie da XC e assorbimento da Trailbike.
Le 29er sono perfette per questo e le ruote in un anno sono migliorate molto grazie alla diffusione sempre maggiore del tubeless.

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito

.......zitto zitto........infatti guardando le foto mi dicevo.....guarda crop!!!!! e stà evolve da dove la tira fuori!!!!!!!!!! complimenti è bellissima (attendiamo report).....del giro non ho parole!!!!
unica consolazione, tra una decina di giorni arrivo esattamente da quelle parti e qualcosqa mi invento
bravissimi bellissimo

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
48
aosta
Visita sito
ragazzi, quando io invito a venire da me e dico che vi porto in posti indimenticabili, mica scherzo! di giri così ne conosco a DECINAIA e portare gli amici a scoprirli è sempre un piacere!
non vedo l'ora di portare altri amici su altri percorsi. capisco che sono fuori mano per molti, ma vi garantisco la piena soddisfazione!!!
grande silviu per le foto e per il video. ma come faccio a salvarmi le tue foto???

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
48
aosta
Visita sito
Che posto fantastico ragazzi!! La prossima volta che nasco non mi sposo e vengo con voi tutti i week end!!
potresti ri-trasferire l'azienda in valle d'osta, così mi saresti anche comodo come appoggio per il negozio!!! e poi d'inverno che c'è meno lavoro, powder a palate!!!
conto su di te per un giro dalle mie parti prossimamente!

wraia

Biker serius
17/7/07
222
1
0
55
AOSTA
Visita sito
Incredibile davvero... Yoda ha tutta la mia approvazione ! Cretino io che non mi sono aggregato... ma ad allenamento sono quasi a zero ! Ho anche idea che non facesse neanche caldo... belli imbardati ho visto.... Ancora complimenti per il giro

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo