• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

primo mini raduno alpino di 29er

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
48
aosta
Visita sito
allora, decidiamo il ritrovo...
autostrada torino-aosta, dopo il casello aosta est/gran san bernardo, continuare in autostrada in direzione courmayeur/monte bianco. uscita aosta ovesto (saint pierre, aymavilles, cogne, valsavarenche ecc...)
appena fuori dal casello prendere a dx in direzione aymavilles.
dopo circa un chilometro, si entra nel paes di aymavilles e in centro, all'incrocio prima della salita, ci si ritrova a destra nel parcheggino del cimitero.
da qui carichiamo le bici sul furgone (5 posti comodi comodi, se siamo in più si prende anche l'auto) e raggiungiamo cogne.
per l'orario direi buono per le 9,30 ma si può spostare senza troppi problemi (meglio non partire troppo tardi per evitare di trovarsi circondati dai trekkers domenicali...)
fatemi sapere se va bene, e scrivetemi in mp per confermare, così ci scambiamo anche i numeri di cellulare.
ciao a tutti

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
scusate ma volevo dirvi che hanno ricoverato in orspedale un mio carissimo amico.
non mi prendo impegni per passaggi etc. perchè fino a domani sera non so se verro'.

@yoda. mi spiace che proprio all'ultimo sia successo questo imprevisto. comunque domani sera ti mando un sms per dirti se vengo o no.

spero di essere dei vostri, altrimenti divertitevi anche per me!

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
48
aosta
Visita sito
ok wild, non preocuparti, in bocca al lupo x il tuo amico e se non ci sarai ci rifaremo alla prossima... ho già in mente alcuni percorsini...

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
48
aosta
Visita sito
sono appena tornato a casa dopo la fantastica giornata passata in compagnia di silviu e cropcircle.
il tempo instabile ci ha preocupati per tutta la giornata ma alla fine ci ha graziati...
i 1800 metri di dislivello positivo sono stati ampiamente digeriti dai miei compagni di avventura grazie agli oltre 15km di single trak in discesa effettuati per il rientro. unico rammarico è il fatto di non aver trovato la seconda parte di discesa che avevo intenzione di far provare loro, ma "rattoppata" con una alternativa comunque niente male.
alla fine 40km di pura montagna con altitudine max di 2907 metri.
ora i commenti li lascio ai miei soci di uscita.
una curiosità: dopo che silviu ha visto me e cropcircle fare dei numeri incredibili IN SALITA ha cominciato a sentire la voglia di 29er pure lui...

foto (poche) aggiornate alla giornata di oggi qui: http://picasaweb.google.com/mapacotano/PasDeLInvergneux/photo#5227755693555503698

aspetto commenti e soprattutto le foto di silviu!!!!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo