primo mini corso di freeride a Bologna

lele oxb school

Biker ultra
9/4/04
675
5
0
60
Biella
www.egb-evergreenbike.net
Bike
Moustache samedi game 8
Salve a tutti, eccomi qua a raccontarvi com’è andato il primo corso –base di freeride a Bologna.
Un giorno il mio amicone Roby ( bolognese doc) mi dice: perché non vieni a trovarci per l’ennesima volta ( con mio sommo piacere….tortellini, tigelle, crescentine. ecc. ecc.) ed organizziamo un corso di freeride a Bologna e non ad Oropa?.
Detto fatto Roby ha organizzato tutto per il 9/10 Ottobre, con tanto di furgone, materiale logistico( passerelline per l’equilibrio, salto di legno, fettucce ecc.) relativa pubblicità per coinvolgere le persone, e location.
Morale…………… una ventina di persone divise tra sabato mattina e pomeriggio!!!!
Programma e scopo del mini corso?
Beh! Ho fatto ( col prezioso aiuto di Roby) circa 4 ore di mattino e altrettanto di pomeriggio, con un programma tecnico ( esercizio d’equilibrio, bilanciamento dei pesi, curve in controtendenza, banny-hop, sollevamento della ruota ant senza l’uso dei pedali, qualche saltino, e altre cose sempre tecniche) mirato a chi vuole avvicinarsi al freeride in modo soft.
E la domenica tutti a Zena su e giu dal pistino a mettere in pratica……….
Da parte mia un ringraziamento a Roberto per l’aiuto che mi ha dato, e alle persone che hanno preso parte alle lezioni, con molto interessato e attenzione, dimostrandomi la loro soddisfazione alla fine del corso.
Sarà finita qui?????? Ehhhh…………….non penso!
Alla prossima.

Lele oxb school
Banshee team Biella.

robsoulfly

Biker cesareus
21/1/04
1.756
0
0
59
BOLOGNA
Visita sito
il ringraziamento piu' grande a te(credo da parte di tutti i partecipanti e non)che ci hai insegnato e aggiornato non che deliziato di alcuni passaggi e drop mica da ridere...vedi Zena!l'invito e' sempre rinnovato al prossimo corso dopo lasagne e crescentine unte o-o .una saluto anche alla tribe di venerdi sera che abbiamo salutato all'Unipol :8): ciao nonno.....

lele oxb school

Biker ultra
9/4/04
675
5
0
60
Biella
www.egb-evergreenbike.net
Bike
Moustache samedi game 8

Ho se si si fa! anzi si rifarà!