Beh già dal titolo avete capito, scrivo questo post giusto per condividerlo con voi.
Prima uscita dell'anno e prima caduta dopo 5min dal via...pure su asfalto...arrivo in prossimità di un tornante in curva, in discesa velocità sui 30, probabilmente chiudo troppo, anteriore perde l'aderenza e in un attimo per terra...e per fortuna l'auto dietro era distante e ha deciso di fermarsi...
Mi rialzo, controllo i danni fisici: sbucciatura al gomito, botta alla spalla dx, botta alla schiena altezza reni;
e materiali:
un paio di guanti bucati (ho salvato le mani però :) )
giacca nuova sfregata
Bike illesa.
Riparto ma dopo 10min decido di rientrare ai box a leccarmi le ferite....
Non c'è male come inizio anno, potrà solo migliorare
Però non ho ancora capito perchè son caduto...dopo anni di uscite e pedalate su neve e ghiaccio mai fatto nulla, oggi su asfalto leggermente umido il danno bah....
Buone pedalate a tutti!!! e Buon anno!
Firmato:
Biker ammaccato
Prima uscita dell'anno e prima caduta dopo 5min dal via...pure su asfalto...arrivo in prossimità di un tornante in curva, in discesa velocità sui 30, probabilmente chiudo troppo, anteriore perde l'aderenza e in un attimo per terra...e per fortuna l'auto dietro era distante e ha deciso di fermarsi...
Mi rialzo, controllo i danni fisici: sbucciatura al gomito, botta alla spalla dx, botta alla schiena altezza reni;
e materiali:
un paio di guanti bucati (ho salvato le mani però :) )
giacca nuova sfregata
Bike illesa.
Riparto ma dopo 10min decido di rientrare ai box a leccarmi le ferite....
Non c'è male come inizio anno, potrà solo migliorare
Però non ho ancora capito perchè son caduto...dopo anni di uscite e pedalate su neve e ghiaccio mai fatto nulla, oggi su asfalto leggermente umido il danno bah....
Buone pedalate a tutti!!! e Buon anno!
Firmato:
Biker ammaccato