Primo esperimento

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stee65

Biker ultra
6/10/05
643
0
0
58
Camorino (CH)
www.stee.net
Per Natale, visto che tra poco avremo un bambino, a mia moglie è balenata l'idea di acquistare una videocamera dvd!
Idea alla quale, potete immaginare, ho aderito con un grosso sorriso, con un'occhio sul bimbo e uno, malignamente sgranato, sulla BIKE :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Questo è il primo esperimento di video, montaggio e attori-bikers (un po' scarsi in tutti e due i sensi ;-) )

http://www.stee.net/files/gramuseet2.wmv
 

Stee65

Biker ultra
6/10/05
643
0
0
58
Camorino (CH)
www.stee.net
Grazie :-)

Mi sono sempre piaciute quelle intro dove fanno vedere qualche immagine della zona!

Per i consigli di guida, sono sempre ben accetti o-o
L'abbasserò ancora un po', anche se non mi dava fastidio. O magari ti riferisci alla Ransom dell'amico Patrick, che deve tagliare un po' il tubo sella!

Il secondo brano è "Dadamnphreaknoizphunk?" di Hardfloor, l'ho tolto da un bellissimo CD: "DJ-KICKS:!K7046cd Kruder&Dorfmeister"
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
bello il video m piace.. ti assumo come mio fotogravo e e vodeografo (nn m viene in mente il termine esatto XD tristezza) cmq a gratis eh
bella anche l'ultima canzone
 

Stee65

Biker ultra
6/10/05
643
0
0
58
Camorino (CH)
www.stee.net
E' bello anche far foto e video, anche a gratis ;-)

Il difficile è che quando sei sulla biga vorresti fissare qualche scena o immagine che ti rimanga, quando hai in mano la videocamera o l'app foto, vorresti essere sulla biga!

Occorrerebbe inventare qualche sistema di sdoppiamento della personalità a livello fisico :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
Occorrerebbe inventare qualche sistema di sdoppiamento della personalità a livello fisico
interessante...
hai già qualche cavia?
oppure potresti usare tuo figlio quando cresce.. nn come cavia.
ma se ha preso dal padre avrà qualcosa che vi sia visualizzata uguale c'è...
na cosa che provate tt e 2 ecco..
cmq da quello che ho capito e piccolo il bambino e quindi o cresce lui subito o nn inveki tu...
al max...
c'è il tuo rimedio....
ok basta stronza*e....
ancora complimenti
 

mpfreerider

Biker grossissimus
8/3/06
5.951
12
0
32
provincia di Torino
Visita sito
Grazie :-)

Mi sono sempre piaciute quelle intro dove fanno vedere qualche immagine della zona!

Per i consigli di guida, sono sempre ben accetti o-o
L'abbasserò ancora un po', anche se non mi dava fastidio. O magari ti riferisci alla Ransom dell'amico Patrick, che deve tagliare un po' il tubo sella!

Il secondo brano è "Dadamnphreaknoizphunk?" di Hardfloor, l'ho tolto da un bellissimo CD: "DJ-KICKS:!K7046cd Kruder&Dorfmeister"

Una sella piu bassa consente una guida migliore in certi tratti piu tecnici, pero ho visto che pedali molto, quindi se la abbassi troppo sarebbe scomodo pedalare o-o
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
bè questo mi pare stile all mountain, quindi ben venga la sella in posizione anche per pedalare ;-)

bel video cmq, ad un certo punto mi pareva fosse uno spot specialized :smile:

avanti così! o-o o-o o-o o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo