Primo contatto

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Scapin75

Biker serius
21/1/08
230
2
0
Torino
Visita sito
Bike
MDE Bolder 29er, gas 29 Stambek
Ciao a tutti, oggi per la prima volta ho pedalato una 29er, che mi è stata prestata e ne sono rimasto folgorato, ho effettivamente riscontrato tutti i benefici che mi sono stati decantati. Quella che ho utilizzato è una FRW in alluminio, il suo peso è intorno ai 10.5 Kg, nonostante avessi a disposizione come rapporto più corto solamente il 30/36 (il proprietario è uno che và abbastanza forte) si arranpicava alla grande anche sulla neve, ma quello che mi ha impressionato è stato affrontare le discese sia tecniche che veloci senza problemi di impuntamento ed una stabilità eccezionale, mi ha anche impressionato quando rilanciavo, prendeva subito velocità, quasi uìcome una BDC, l'unico difetto che ho riscontrato è stata la pigrizia che aveva quando piegavo in curva, la dovevo proprio portare giù io a differenza di altre bici da 26 che ho provato, tra cui quella che ho adesso, in questo magari potete aiutarmi voi che siete più esperti, è un difetto di tutte le 29er o solo di quella che ho provato?
Comunque, mi ripeto, veramente eccezionale!!!!!!:loll:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo