Primo Acquisto

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kingsalsaitalia

Biker novus
31/12/07
2
0
0
Torino
Visita sito
Ciao a tutti,
avrei bisogno di qualche consiglio...
Sono un neofita della MTB.
Ho visto sul depliant di Decathlon la rockride 8.2 (modello 2008) e sarei indirizzato all'acquisto.
Premetto che arrivo dalla bici da corsa e di sospensioni e freni a disco non ho molte idee chiare, inoltre non ho intenzione di utilizzare la bici per downhill, ma per macinare km su sterrati sconnessi e non.
Voi cosa mi consigliate? E' un mezzo valido o allo stesso prezzo trovo qualcosina di meglio?
Grazie.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.041
5.066
0
67
roma
Visita sito
benvenuto o-o

secondo me è una buona bici, ben equipaggiata e con un ottimo rapporto qualità/prezzo ed è anche indicata per la tipologia d'uso che intendi farne, ma senti anche altri pareri
 

matt-91

Biker velocissimus
3/6/07
2.540
0
0
32
rovereto(TN)
Visita sito
Ciao a tutti,
avrei bisogno di qualche consiglio...
Sono un neofita della MTB.
Ho visto sul depliant di Decathlon la rockride 8.2 (modello 2008) e sarei indirizzato all'acquisto.
Premetto che arrivo dalla bici da corsa e di sospensioni e freni a disco non ho molte idee chiare, inoltre non ho intenzione di utilizzare la bici per downhill, ma per macinare km su sterrati sconnessi e non.
Voi cosa mi consigliate? E' un mezzo valido o allo stesso prezzo trovo qualcosina di meglio?
Grazie.

Benvenuto!!!!....si è un buon mezzo come dice tostarello!....:celopiùg:
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.490