• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Primo acquisto

rebel1980

Biker novus
29/6/18
15
0
0
44
pescara
Visita sito
Bike
prima mtb
come da titolo ho acquistato la mia prima mtb,giorni fa vi avevo chiesto pareri su alcune bici e mi ero deciso di prendere una trek x-caliber 8,ma purtroppo nella mia misura non era ordinabile.girando per i negozi della zona mi è stata proposta una scott scale 980 2018 a 780 con vari accessori e ho deciso di prenderla.il dubbio è sul monocorona ,voi che dite è una buona mtb anche se entry level?grazie a tutti
 

Popi93

Biker novus
18/9/13
20
5
0
31
Visita sito
Due anni fa ho provato un po di bici con il monocorona, da quel momento ho aspettato con ansia di cambiare bici...finalmente il giorno è arrivato e non mi sembra vero, il deragliatore davanti non lo monto neanche se me lo regalano! Non serve a niente, io in pari più de 30Km/h non faccio, i rapporti alla fine sono gli stessi (in salita fai la stessa fatica), ho un solo comando sul manubrio ed esteticamente il monocorona spacca!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo