• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Primo acquisto

albans81

Biker ultra
25/4/08
641
119
0
Villalfonsina (CH)
Visita sito
Bike
Trek Farley 8
Puoi anche fartela spedire a casa mi sembra la RR5.3, la puoi comprare sul sito del decha..
Altrimenti dovresti farti un giro per negozzi lì attorno...fare un bel report fotografico e poi chiedere qui....
 

Bertocriv

Biker novus
17/5/13
41
0
0
Visita sito
Puoi anche fartela spedire a casa mi sembra la RR5.3, la puoi comprare sul sito del decha..
Altrimenti dovresti farti un giro per negozzi lì attorno...fare un bel report fotografico e poi chiedere qui....

si ma gente che ha comprato su deca dalle mie parti mi ha detto che ha avuto parecchi problemi con l'assistenza.. alternative...
nella mia zona hanno buon assortimento di lombardo e bottecchia...
 

albans81

Biker ultra
25/4/08
641
119
0
Villalfonsina (CH)
Visita sito
Bike
Trek Farley 8
Per la cifra che intendi spendere cmq ti conviene puntare a qualche rimanenza di qualche hanno fa....conviene che fai un giro e poi ci fai sapere, anche perchè il si vende spesso applicano sconti sul prezzo di listino, e quasi sempre questi sconti sono diversi da si vende a si vende

leggendo altri post simili posso consigliarti anche questa http://www.torpado.it/ita/prodotti.php?cat=14&id=97
 

Bertocriv

Biker novus
17/5/13
41
0
0
Visita sito

Grazie mille...spero che qualcuno qui ce l'abbia

Comunque mi sa che con questa siamo su gli 800
 

Lele 1983

Biker novus
21/3/13
2
0
0
Empoli
Visita sito
Io mi sentirei di consigliarti questa possibilità
È la prima mtb che prendi ? Visto il tuo badget proverei a puntare su un'usato buono
Così che tu possa valutare se puoi piacerti la disciplina. Su subito.it puoi trovare delle ottime occasioni vederle e valutare. Poi sei sempre in tempo a prenderla nuova. Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo