primo acquisto mtb

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


enricocarli1984

Biker novus
14/7/10
6
0
0
39
Vicenza
Visita sito
salve a tutti,

volevo dei consigli...sono intenzionato ad acquistare una mtb, con le seguenti caratteristiche: cambio xt misto deore, forcella reba e che sia leggera.
ho girato un po di negozi e mi sconsigliano la giant (ero orientato verso quella marca)...vorrei spendere massimo 1000 euri dicono che il rapporo qualità prezzo non conviene.

mi suggerite qualche altra marca?

ringrazio in anticipo per le risposte
 

hworang72

Biker cesareus
24/1/10
1.647
0
0
Macerata
Visita sito
se vai da sportler sicuramente trovi buone occasioni. però sappi ke la reba è migliore della manitou r7!l'xt shadow è il modello di cambio posteriore con la X. deore invece è una famiglia di molti componenti ed il nome di un tipo di gruppo. spesso oggi si mette l'xt shadow dietro e deore davanti x risparmiare anche se va bene lo stesso.
 

Luckyboom

Biker superis
7/3/08
425
0
0
Trieste
Visita sito
se vai da sportler sicuramente trovi buone occasioni. però sappi ke la reba è migliore della manitou r7!l'xt shadow è il modello di cambio posteriore con la X. deore invece è una famiglia di molti componenti ed il nome di un tipo di gruppo. spesso oggi si mette l'xt shadow dietro e deore davanti x risparmiare anche se va bene lo stesso.

6 proprio sicuro che la Reba sia migliore della manitou R7? Non mi risulta.
 

Classifica mensile dislivello positivo