Primo acquisto ibrida/trekking usata

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


drgonzo

Biker novus
21/3/13
6
0
0
Visita sito
salve ragazzi! Chiedo aiuto per l'acquisto che sto per fare di una bici ibrida/trekking che ho trovato usata a 130 euro (dopo giorni di contrattazione ho strappato questo prezzo). Allora purtroppo non l'ho potuta vedere fisicamente prima di prenderla perchè il venditore non è proprio sotto casa :) E' cmq una bici ibrida con telaio in alluminio, ruote leggere da corsa e cambio che non so che cambio sia :D. Ora lui è talmente ignorante che no nsa dirmi nient'altro di sta bici ma solo ke lui è alto 180 cmq quasi e ci sta comodo quindi come altezza più o meno è come la mia e ci siamo. Inoltre volevo chiedervi se magari vado a vederla a cosa devo stare attento e guardare? lui ha detto che non ha fatto più di 30 km perkè è stato un regalo non gradito e tenuta sempre in garage. Ha circa due anni. La marca che si intravede scritta sulla canna nella foto su internet sul telaio è "upper track" se nn sbaglio e io non l'ho mai sentita :D ma io ho bisogno di una bici per girare tranquillo in città risparmiando benza e facendo un pò di movimento (tra parentesi si intravede un'altra mezza scritta tipo 3xeria ma tutte le ricerche fatte su internet nn mi danno risultati). Aspetto i vostri pareri opinioni e consigli e vi ringrazio anticipatamente, ciao
 

maxgemax

Biker forumensus
6/9/08
2.144
12
0
Genova
Visita sito
Bike
Sporca
Se permetti.. incauto acquisto. Spendi soldi per una bici usata che non hai mai visto, sembra che anche il proprietario non ne sappia niente. Lascia stare, soprattutto se non è "sotto casa"
 

PierVI

Biker tremendus
18/8/11
1.004
0
0
Vicenza
trailhunters.weebly.com
se vuoi un giudizio basta farci vedere le foto

ma comunque, partendo dal presupposto che per una bicicletta devi sborsare almeno 250-300 euro se vuoi avere un mezzo e non un giocattolo, il mio consiglio è apri Subito.it e cerca una bici per 50-80euro
 

drgonzo

Biker novus
21/3/13
6
0
0
Visita sito
ragazzi di questa in foto che mi dite? le caratteristiche sarebbeero queste

bicicletta klassbike versione comfort
alluminium frame extra light professional 7005!(davvero leggera!)
gruppo shimano mega range.
cerchi vuelta usa crosser
cambio shimano easy revoshift 21 velocita'
sella defender anticompression comfort.

l'ho trovata a 250
 

Allegati

  • 3cf69ae3a37a515ca6e8b75fd88d2219_orig.jpg
    3cf69ae3a37a515ca6e8b75fd88d2219_orig.jpg
    45,4 KB · Visite: 29

drgonzo

Biker novus
21/3/13
6
0
0
Visita sito
Ok grazie:) avrei trovato anche una cinelli ibrida con telaio in alluminio nero e forcella in carbonio più o meno allo stesso prezzo ma nn so
 

Pepetto

Biker ultra
8/10/11
630
0
0
Roma
Visita sito
ragazzi di questa in foto che mi dite? le caratteristiche sarebbeero queste

bicicletta klassbike versione comfort
alluminium frame extra light professional 7005!(davvero leggera!)
gruppo shimano mega range.
cerchi vuelta usa crosser
cambio shimano easy revoshift 21 velocita'
sella defender anticompression comfort.

l'ho trovata a 250


'na rapina a mano armata!
 

marmittta2013

Biker novus
6/5/13
1
0
0
34
www.facebook.com
Ciao a tutti, sono nuovo e sto per acquistare una nuova bici.
Ho trovato una MTB Bianchi XC-L Aluminium 6000 per la quale mi chiedono 100/130 euro che ne dite e quanto vale nuova?

Grazie.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo