ciao a tutti sono nuovo del forum e ho bisogno di un consiglio per l'acquisto di una nuova mtb!!!
in questi giorni sono andato in giro per negozi a cercare una mtb e ho notato che nella fascia di prezzo 500/700 che mi posso permettere non ho trovato grandi differenze tra i modelli!!
mi potete dare una mano voi? Le caratteristiche generali sono: telaio in alluminio, freni a disco e ammortizzatore frontale.
Se mi fate sapere un modello e il prezzo cosi lo cerco su internet e nei vari negozi in zona...
In ogni caso oggi ho trovato questi modelli:
ktm Ultra Fun 649 euro
scoot Scale 80 699
scott Aspect 20 690
scott Aspect 30 599
specialized Rockhopper 749 forse troppo
merida matts tfs 300-d 690
merida matts tfs 100-d 590
bianchi KUMA 5100 599
cannondale TRAIL SL 4 655
se sapete consigliatemi un modello di questi o un altro che non ho elencato che non vedo l'ora di incominciare!!!
grazie a tutti!!!!
in questi giorni sono andato in giro per negozi a cercare una mtb e ho notato che nella fascia di prezzo 500/700 che mi posso permettere non ho trovato grandi differenze tra i modelli!!
mi potete dare una mano voi? Le caratteristiche generali sono: telaio in alluminio, freni a disco e ammortizzatore frontale.
Se mi fate sapere un modello e il prezzo cosi lo cerco su internet e nei vari negozi in zona...
In ogni caso oggi ho trovato questi modelli:
ktm Ultra Fun 649 euro
scoot Scale 80 699
scott Aspect 20 690
scott Aspect 30 599
specialized Rockhopper 749 forse troppo
merida matts tfs 300-d 690
merida matts tfs 100-d 590
bianchi KUMA 5100 599
cannondale TRAIL SL 4 655
se sapete consigliatemi un modello di questi o un altro che non ho elencato che non vedo l'ora di incominciare!!!
grazie a tutti!!!!