Primo acquisto: Bottecchia fr 670 ?

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
una cosuccia piuttosto modesta...quanto costa?

p.s.
...pensi di farci i "saltini" perchè è una full?

garret

Biker tremendus
26/9/09
1.382
0
0
latina
Visita sito
nn so fino a che punto hai la sicurezza di fare salti...anche perkè prima di tutto pesa un bel pò... poi per frenare hai freni a disco meccanici... e per finire ammortizzatore e forcella sono molto etry level.. quanto la paghi tanto per sapere?

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
Per esperienza personale come ho già più volte detto quando il budget è limitato bisogna che il rapporto qualità/prezzo sia ottimo, quindi 2 scelte o vai di usato (se ne trovano di ottimi) oppure sul nuovo DECATHLON oppure CANYON, dammi retta lascia stare quella botecchia, poi i salti si fanno anche con le front!

scusa la mia ignoranza...hardtail sarebbero le bici senza sospensione dietro?...non ci devo fare niente in particolare visto il mio misero budget a disposizione, volevo solo un parere sul rapporto qualità / prezzo ...cioè se quei pochi soldi che spendo valgono in gran parte quello che acquisto

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
scusa la mia ignoranza...hardtail sarebbero le bici senza sospensione dietro?...non ci devo fare niente in particolare visto il mio misero budget a disposizione, volevo solo un parere sul rapporto qualità / prezzo ...cioè se quei pochi soldi che spendo valgono in gran parte quello che acquisto

è proprio quello che ti suggerisco! con quel budget vai poco lontano nel mondo "bi-ammortizzate" (anche usate), viceversa puoi trovare una front dignitosa per fare un po di tutto...magari fai un salto da deca.

sharkita

Biker serius
6/11/09
115
0
0
55
Gela (CL)
www.bikersmania.com
allora come leggi da profilo ho anche io una bottecchia, quanto pesi?
ti diro' e molto entry level.
forcella diciamo bae, ma salti? mmm non te la consiglio
telaio robusto anche pesantuccio
cerchi normali, li ho gli stessi io scricchiolano di brutto con i miei 105 kg
e non penso che saltandoci siano molto sicuri
il gruppo shimano e nella media/bassa 24 rapporti con un 30 alla fine anziche il classico 32 o 34 se fai salite ti potrebbe tornare utile, con l'handicap della corona da 40 anziche 44 denti quindi in velocita' perdi ugualmente.
tutto sommato e molto entry level
per l'ammo posteriore non so dirti io ho la fx530 front
buttati sulll'usato dopo esserti documentato per bene su quel che vuoi fare si trovano gran belle bici!

sharkita

Biker serius
6/11/09
115
0
0
55
Gela (CL)
www.bikersmania.com
confronto, molto ma molto simili
la forcella e' uguale
cambia la trasmissione li 27 rapporti bottecchia 24 rapporti
a questo punto punta su una buoba front usata spunti di piu' con quella cifra!

p.s. se proprio vuoi la bottecchia ti vendo la mia che ha appena 2 mesi!

Peppinho

Biker serius
18/5/09
128
0
0
Gela
Visita sito
confronto, molto ma molto simili
la forcella e' uguale
cambia la trasmissione li 27 rapporti bottecchia 24 rapporti
a questo punto punta su una buoba front usata spunti di piu' con quella cifra!

p.s. se proprio vuoi la bottecchia ti vendo la mia che ha appena 2 mesi!
Ehi anch'io sono di gela e cercavo una bici proprio come la tua, quanto vorresti per quella?

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo