• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Primo 180 semichiuso!

BlackSpider

Biker popularis
19/2/08
64
0
0
Prov Messina
Visita sito
Sono troppo anidride carbonizzato, oggi sono riuscito a chiudere il mio primo 180 (rigorosamente in flat).

Anche se ancora non riesco ad andare in fakie e a revertare, lo faccio e subito dopo freno e fermo la bici.

Cmq la sensazione è troppo bella, sono pieno di ferite varie ma sono contentissimo, ho iniziato a velocità basse, all'inizio mi spaventavo, facevo il movimento per ruotare ma non riuscivo a tirar su la bici.

Poi mi sono detto che dovevo farcela e invece è successa la cosa opposta, partivo per ruotare facevo bunnyhop però la bici non ruotava di un cazzo facevo un bunnyhop leggermente cambiato di traiettoria (e con cui mi son fatto male un paio di volte).

A un certo punto ho detto "cazz devo girare" cosi senza pensarci piu ne al male ne al resto ho dato un colpo rapido girando la testa e mi sono trovato con lo sguardo dove prima avevo il culo, bellissimo ragazzi!!!.

Le prime volte son caduto senza compiere completamente il giro, una volta ho girato addirittura di piu tipo 200 gradi.

Cmq la cosa bella di cui mi sono reso conto è che per fare 180 non si deve bunnyhoppare il monte everest, basta saltare una paio di decine di cm.

Ora è l'ora di allenarsi con il fakie, scusate il post spammoso/inutile, nuclearizzatelo se volete, ma dovevo comunicarvi la mia felicità, a presto un video :P.

Byez
 

super-jumper

Biker serius
31/8/07
125
0
0
Padova
Visita sito
se magari hai cosi tanta sfiga da non trovare tutto questo... spingiti con i piedi all'indietro...o senò ti fai dare una spinta da un'amico....MA DIFFICILE CHE NON TROVI NEANCHE UNA PICCOLA DISCESA...A MENO CHè NON ABITI IMMEZZO AI CAMPI...huhu
 

il tia

Biker serius
6/2/08
160
0
0
!Casatenovo!
Visita sito
vicino a casa mia ci sono delle belle distese di campi.
il problema è che ogni giorno il contadino si piazza con lo sdraio a prendere il sole e se mi vede "deturpare" il suo territorio mi ammazza a colpi di pala!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo