• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Primissima volta

Piccoletta

Biker novus
14/8/19
5
1
0
36
Roma
Visita sito
Bike
Probike speed 24
Ciao a tutti!
Vorrei iniziare ad andare in bici ma non so praticamente nulla.. l’ultima volta che sono andata a farmi un giro in bici è stato piu o meno tre anni fa ad una vacanza!
È una cosa che mi piacerebbe fare magari potrebbe diventare un mio hobby quindi chiedo a voi esperti se mi aiutate nell’ A B C..
Come avete iniziato voi?
Grazie a tutti
 

Heros23

Biker serius
8/8/19
172
28
0
un bunker antiatomico
Visita sito
Bike
Varie
Io vado in bici da quando avevo 5 anni perché ci andava pure mio padre. Se vuoi acquistare una bici nuova dicci prima di tutto il tuo budget e poi lo lo stile(xc, dh, am...). Spero di esserti stato d'aiuto! Buone pedalate
 

Piccoletta

Biker novus
14/8/19
5
1
0
36
Roma
Visita sito
Bike
Probike speed 24
Ciao heros! Per quanto riguarda il budget non saprei ma il meno possibile perche vorrei capire se e una cosa che puo piacermi e poi andando avanti magari ne comprero di piu adatte.. non ci capisco nulla di modelli posso dirti che ho 30 anni e peso 43 kg 1.58 cm non so se incidono queste misure..
 

dax76

Biker urlandum
26/6/18
544
215
0
48
Budapest
Visita sito
Bike
Cube Reaction C62 SL
Per primo dovresti chiederti se vuoi fare solo asfalto, strade bianche o fuori strada. Anche se di solito una MTB Front è la scelta più tutto fare. Con una da strada per esempio non puoi mai uscire dall'asfalto.
 
Reactions: Piccoletta

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
No, ti stava chiedendo quale disciplina ti piacerebbe.
 

Piccoletta

Biker novus
14/8/19
5
1
0
36
Roma
Visita sito
Bike
Probike speed 24
uh mamma scusate l’ignoranza‍.
Bhe non saprei.. ma credo a questo punto convenga prenderne una che vada bene un po per tutte le cose cosi provo..
 

Classifica mensile dislivello positivo