Primi Passi Video HD

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Littlebon

Biker di Arcore
25/8/11
794
10
0
Arcore
www.instagram.com
Bike
Canyon Exceed 2017
Salve a tutti,
in seguito alla mia passione sto decidendo l'acquisto di una compatta video per le riprese delle mie spedizioni. Attaulmente sono orientato dulia Gopro Hero 2, ma vedo che ci sono altre competitor di valore. Dalle vostre esperienze su una spesa massima di 300 euro cosa posso acquistare?

Dispongo di una fotocamera Panasonic ZT7 che registra in HD ma vedo che nelle riprese in movimento la qualità è veramente scadente.

Come seconda domanda vorrei un consiglio su quale software utilizzare, dispongo di un macbook. Attualmente mi affido ad imovie per la sua semplicità di utilizzo, cosa ne pensate?

Grazie in anticipo
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Sul discorso HelmetCam non posso esserti molto d'aiuto: honiniziato con delle camerine fai-da-te per poi passare alla prima Contour HD fino alla GoPro Hero di ora, ma non conosco il resto della "concorrenza" attuale.
Per quanto riguarda il lavoro che sta facendo, se posso dire la mia, rischiano di diventare un po' monotone le inquadrature tutte dal basso. Procurati un cavalletto o comunque prova a creare delle inquadrature da una posizione un po' più elevata da intervallare a quelle basse.
La transizione a taglio tutto sommato ci sta perchè da "movimento", ma prova a variare qualche effetto...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo