Primi 1500Km

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

PLaZMoN

Biker novus
13/10/12
24
0
0
La Spezia
Visita sito
Non è niente di che ma mi riempie di gioia aver raggiunto i miei primi 1500Km
Tutto è iniziato a giugno di quest'anno, sono già alla seconda bici, oggi un giro in compagnia di 3 amici dove agli altri è successo di tutto, forature, catena strappata e poi la pioggia che per me è stato il primo incontro. Bellissima giornata, da ricordare, da replicare... La nuova Camber mi sta aiutando non poco a esser migliore nella guida. Non vedo l'ora di uscire di nuovo. Ciao a tutti :i-want-t:

http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=23210
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.601
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Comunque dai,indipendentemente dalla quantità di km....pensiamo solo al fatto che per tutti questi km non si è usato nessun mezzo inquinante con indubbi vantaggi per noi e per la nature...buone :i-want-t::i-want-t: a tutti...:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: biker 69

PLaZMoN

Biker novus
13/10/12
24
0
0
La Spezia
Visita sito
Non mettere aste,gira e divertiti e basta.Sali sempre più su,scendi sempre meglio e sicuro,assapora sempre meglio il paesaggio.basta quello.

Beh, in effetti hai ragione, in tante cose non importa il quanto ma il come, solo che in una attività sportiva se non tieni un minimo di allenamento il come diventa problematico, ed ecco che scatta una molla che ti fa allenare per rendere questo come sempre migliore. Attualmente riesco a fare una sola uscita settimanale con il gruppo di amici, generalmente la domenica mattina, durante la settimana faccio almeno una seduta di cyclette (Che detesto a morte....) per cercare di non perder la gamba :nunsacci:
Sicuramente se va tutto per il verso giusto l'anno prossimo farò molti + km di quest'anno :mò-te-pi:
 

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
Beh, in effetti hai ragione, in tante cose non importa il quanto ma il come, solo che in una attività sportiva se non tieni un minimo di allenamento il come diventa problematico, ed ecco che scatta una molla che ti fa allenare per rendere questo come sempre migliore. Attualmente riesco a fare una sola uscita settimanale con il gruppo di amici, generalmente la domenica mattina, durante la settimana faccio almeno una seduta di cyclette (Che detesto a morte....) per cercare di non perder la gamba :nunsacci:
Sicuramente se va tutto per il verso giusto l'anno prossimo farò molti + km di quest'anno :mò-te-pi:

Dimostrato che un'uscita (la cyclette anche se fatta per un'ora non la considero bici,non ti fai la gamba) non basta.Io quando posso ne faccio 2 o 3,quando non posso ne faccio 1 o 0.Cmq vero,per fare quota ci vuole gamba.Quella devo farla anche io ma a 1000 più o meno ci son già arrivato
 

gazibo83

Biker urlandum
14/5/12
567
0
0
pd
Visita sito
io pensavo di averne fatti pochi da maggio ne ho fatti 2500!
dite che 1500 sono tanti se fatti su sterrato vero?
io su sterrato ne avrò fatti meno della metà ....
 

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
io pensavo di averne fatti pochi da maggio ne ho fatti 2500!
dite che 1500 sono tanti se fatti su sterrato vero?
io su sterrato ne avrò fatti meno della metà ....

Si lo sterrato e sopratutto la salita incidono moltissimo sui km in mtb.Niente a che vedere di un giro in bdc,con la mtb a volte fai 20 km e sei cotto,magari per tanta salita e fondo poco consistente,magari perchè a tratti devi spingere...se fai meno di metà dipende anche come.Valuta terreno e sopratutto quota.ciao!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo