• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Prime sgroppate in bmx... gioie&dolori

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
prima di imparare a saltare gli scalini prova a saltare un cartone, almeno non buki...
cmq t faranno male anche i polsi..
prova a tagliare un po le estremità del manubrio e l'asse che tiene la sella...
magari togli anche i freni e un kiletto lo togli via..
cmq il peso dopo un po non lo senti piu moto
 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
liuk,non é detto che tutti i manubri vadano tagliati alle estremità..guarda un po' io ne sto per mettere uno più largo di quello che ho ora,che già non era tagliato x niente!
 

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
35
Macerata
Visita sito
l "asse"(al massimo cannottto) che tiene la sella è di alluminio... io pure l ho tagliato e ho levato 3 grammi... bel guadagno!!! i 2 cm x parte ti fanno 5 grammi.... i freni sono in lega di alluminio e non posano così tanto ....se devi alleggerire stem shadow sella uguale forca pitchfork assi di titanio manubrio leggero.... così si alleggerisce davvero non levando 10 grammi totaliu tagliando qua e la!!
 

Tabris

Biker tremendus
3/3/06
1.144
1
0
37
Pregnana [Rho] MI
www.facebook.com

mi fai un preventivo della roba sopracitata? quanti mutui devo aprire?

tieni la bike com'è, cambia le parti solo se spakki.

e quando te ne prenderai una nuova e + leggera vedrai veramente risultati meritati
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com

sono le piccole parti da alleggerire se non si ha vogla di cambiare pezzi o soldi!!!!
 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
se non hai capito, il diskorso era per far perdere peso alla bici visto che se lamentato...!

si che ho capito,ma il peso alla bici lo fai perdere in maniera intelligente,non togliendo quel che magari serve! oltre a tagliare il manubrio potrebbe svitare anche un pedale o togliere qualche raggio dalle ruote,che dici? posso capire il fatto di tagliare il tubo della sella se é in acciaio ed é lungo 2 metri e si tiene la sella tutta sbattuta giù ma accorciare il manubrio solo per perdere un po' di grammi mi pare una bella cazzata..
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
casamia ha scritto:
Allora, forse già mi avete letto da qualche parte...
Ricapitolando...
............
blablabla
...........
grazie per l'attenzione... ciauz.
penso ke la cosa migliore ke tu possa fare è metterti in contatto con david di lecce e andare a girare al fondone, invece di farti insegnare a ollare i marciapiedi via computer..
altrimenti poi ti imbatti in gente come liuk ke ti consiglia di tagliare 28 grammi dal manubrio x perdere peso e 6 a posto..
 

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
35
Macerata
Visita sito

a proposito dov 'è ?non si fa + sentire!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo