prime impressioni scott dimagrita

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
437
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
oggi ho fatto un 50km tra boschi e sassi..ero innanzitutto curioso di capire se ci sarebbero state differenze di sensazione con il manubrio in carbonio, e se i QR avessero retto tanto quanto la sella..

dunque il manubrio e' veramente ottimo, mi piace anche di più la posizione di guida rispetto all'originale scott visto che e' 3 gradi piu dritto..sensazione di assorbimento urti decisamente migliorata rispetto all'alluminio

i QR..nonostante una caduta in scivolata direttamente sul QR posteriore, non si e' rotto e non si e' manco allentato di 1 mm..indi per ora promossi

sella..incredibilmente comoda..alla partenza ero preoccupato della meta' del peso rispetto alla selleitalia team edition, sopratutto per il minor volume di materiale assorbente..ebbene sara' il materiale diverso o sara' il concetto "flow" che non avevo, dopo due ore e mezza avevo meno fastidio che con l'originale..

per ora la cura dimangrante si e' dimostrata un ottimo affare tout-court!ora vediamo quando arriveranno le ruote..gli altri pezzi tipo reggisella etc credo influiranno poco sulle sensazioni dirette se non per il peso complessivo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo