Prime impressioni - Dainese Trail Skins Pro Knee and Elbow guards

Jachk

Biker serius
1/3/20
134
83
0
37
Brivio
Bike
KTM Ultra Ride 2018
Io ho optato per Dainese per tre motivi:
- azienda italiana
- le Trail Skins Pro erano le uniche “leggere” con chiusura in velcro
- prezzo ridicolo (in offerta) su Hibike

Ultima modifica:

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
1.398
782
0
54
Vicino Udine.
Bike
Spectral AL 7.0, Grand Canyon Al 5.9, Marin Muirwoods
Arrivate stamattina, indossate non limitano in nessun modo i movimenti del ginocchio, sembrano anche abbastanza stabili e molto coprenti. prova sul campo quando guariscono le ferite al ginocchio, per ora soli giretti su forestali senza protezioni....

• Mi piace
Reactions: Jachk

ste-d

Biker superioris
5/5/12
977
3
0
Lucca
Secondo voi per uso trail/enduro leggero che serie di trail skin 2 consigliate? Pro, Air o Lite? Non ho mai avuto protezioni ma mi rendo conto che mi darebbero molta più sicurezza in discesa. Mi intrigano le Lite che sono molto minimali ma non so se ci siano delle mancanze rispetto alle altre che le rendono poco idonee al mio utilizzo. Qualcuno le ha provate?

ymarti

Biker immensus
16/9/03
8.626
779
0
Milano
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
anni fa (2010 circa): ma la brutta esperienza (se cerchi sul forum trovi tutto) mi fa preferire altre marche che in termini di customer satisfaction erano già allora anni luce avanti.
Il mio consiglio è ION o POC.
Endura usati da amici con soddisfazione.

• Mi piace
Reactions: superskinny

superskinny

Biker marathonensis
31/5/12
4.415
2.326
0
Bergamo
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
anni fa (2010 circa): ma la brutta esperienza (se cerchi sul forum trovi tutto) mi fa preferire altre marche che in termini di customer satisfaction erano già allora anni luce avanti.
Il mio consiglio è ION o POC.
Endura usati da amici con soddisfazione.
Appena prese Ion e Poc corte e ho già Race Face lunghe con protezione stinco che riservo ora per le furgonate. Poc bellissime e super compatte, Ion comode grazie alla cerniera si indossano velocemente.