• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

prime domande sul dh

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gimmi1

Biker novus
2/1/12
10
0
0
bergamo
Visita sito
ciao a tutti voglio iniziare a praticare questo bellissimo sport ma prima di acquistare bici e abbigliamento voglio fare qualche domanda a voi esperti....
-esisto corsi dove imparare o si deve fare tutto da autodidatti ???
-io sono di bergamo dove posso andare calcolando che che non voglio andare su piste difficili visto che sono alle primissime armi ???
-esistono dei noleggi dove si puo noleggiare la bici per provare le prime volte ???

vi ringrazio per l`aiuto saluti e buon anno !!!
 

gimmi1

Biker novus
2/1/12
10
0
0
bergamo
Visita sito

a ok conosco bene dove si trova visto che ci passo ogni giorno per andare a scuola.....
allora nei prossimi giorni vado a chiedere
vi volevo fare un altra domanda visto che io vengo dal motocross volevo sapere se le protezioni e l`abbigliamento si possono riutilizzare o sono diverse ??
 

babias

Biker superioris
1/11/10
853
40
0
Bra
Visita sito
Bike
Pro Lite Piemonte '12
Puoi riutilizzare il casco( anche se è un po' piu pesante e meno arieggiato di uno da DH), la pettorina, le gomitiere, le ginocchiere dipende dal modello (anche io facevo motocross e avevo un paio di ginocchiere che non andavano bene perche pedalando scivolavano giu) e i guanti...
Come abbigliamento la maglia va bene, mentre per i pantaloni non lo so (io ne ho comprato un paio apposta per la bici)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo