Prime avventure...

Packman

Biker serius
sabato non ti è possibile?
Si per me si può fare benissimo anche sabato, effettivamente ancora non avevo controllato le previsioni meteo e domenica mattina è molto incerto il tempo mentre il pomeriggio piove.
Ho però per il momento solamente un problema che penso di poter risolvere entro domani, mi son finite le pastiglie dei freni e devo vedere dove riesco a procurarmele...
Quindi risolvendo questo problema se si vuol fare sabato basta organizzarci!! Poi domenica se la mattinata regge probabile che esca nuovamente...

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
tu organizzati a prescindere... non voglio condizionarti e poi magari non poter venire per impegni dell'ultimo momento...

iuma74

Biker superis
6/2/12
358
0
0
50
Catania
Visita sito
Bike
Specialized enduro comp 29" 2017
Pastiglie trovate....quindi domani si va a sieli! C'è qualcuno che si vuole aggregare?? 8.30 all'ingresso del percorso dove inizia lo sterrato e ci sono i cartelloni pubblicitari??

Simone, probabilmente andrò al solito ai monti rossi, alle 11 ho un appuntamento. mi dovessi liberare, ma dov'è l'entrata?

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Pastiglie trovate....quindi domani si va a sieli! C'è qualcuno che si vuole aggregare?? 8.30 all'ingresso del percorso dove inizia lo sterrato e ci sono i cartelloni pubblicitari??
non so ancora se potrò esserci... aspetto ordini dall'alto...
forse è meglio indicare come luogo dell'appuntamento l'ultima rotatoria della circonvallazione...

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
Attenti che se piove ai Sieli diventa tutto un fango impedalabile....una volta con Filliraceface non riuscivamo più nemmeno a spingere le bike.....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo