cercate gente scarsa??? eccomi..ma dov'+ è sieli????
Tra Misterbianco e Motta.
cercate gente scarsa??? eccomi..ma dov'+ è sieli????
Si per me si può fare benissimo anche sabato, effettivamente ancora non avevo controllato le previsioni meteo e domenica mattina è molto incerto il tempo mentre il pomeriggio piove.sabato non ti è possibile?
tu organizzati a prescindere... non voglio condizionarti e poi magari non poter venire per impegni dell'ultimo momento...Si per me si può fare benissimo anche sabato, effettivamente ancora non avevo controllato le previsioni meteo e domenica mattina è molto incerto il tempo mentre il pomeriggio piove.
Ho però per il momento solamente un problema che penso di poter risolvere entro domani, mi son finite le pastiglie dei freni e devo vedere dove riesco a procurarmele...
Quindi risolvendo questo problema se si vuol fare sabato basta organizzarci!! Poi domenica se la mattinata regge probabile che esca nuovamente...
Si io se riesco a trovare le pastiglie esco sicuramente, se in compagnia più volentieri, altrimenti anche solo....tu organizzati a prescindere... non voglio condizionarti e poi magari non poter venire per impegni dell'ultimo momento...
ok... facci sapere...Si io se riesco a trovare le pastiglie esco sicuramente, se in compagnia più volentieri, altrimenti anche solo....
Pastiglie trovate....quindi domani si va a sieli! C'è qualcuno che si vuole aggregare?? 8.30 all'ingresso del percorso dove inizia lo sterrato e ci sono i cartelloni pubblicitari??
non so ancora se potrò esserci... aspetto ordini dall'alto...Pastiglie trovate....quindi domani si va a sieli! C'è qualcuno che si vuole aggregare?? 8.30 all'ingresso del percorso dove inizia lo sterrato e ci sono i cartelloni pubblicitari??
So che è un pò tardi per rispondere ma non ho avuto modo fi rispondere prima...rimaniamo per l'ultima rotonda alle 8.30 se qualcuno dovesse leggere questo mess e venisse...non so ancora se potrò esserci... aspetto ordini dall'alto...
forse è meglio indicare come luogo dell'appuntamento l'ultima rotatoria della circonvallazione...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?