Mi ero introfulato nel topic di un'altra sfortunata-infortunata (purtroppo non l'unica..:???: ) dello scorso Week end in quel di Sestola sul Cimone per aggiungermi alla lista di coloro che le auguravano pronta guarigione e ritorno alla normalità e purtroppo anke x raccontar la mia sventura che riporto anke qui:
Sabato pomeriggio dopo aver rinunciato a malincuore a partecipare alla gara, poichè son arrivato tardi e nn ho trovato un compagno x l'UP, ho deciso di rifarmi + e + volte la pista di DH di Sestola, su cui avevo già girato Giovedì e che avevo gradito non poco (direi come un maiale.... e Bobbyes sa di cosa parlo... :-?); eran le 17 (ma tu guarda la sfiga, ma tanto nn son superstizioso..........finora!! ) quando all'ennesima discesa fatta a palla grazie all'adrenalina che mi scorreva in vena faccio il salto del tronco sul pratone in discesa a manetta, volo x nn so quanti metri ed atterro perfetto al suolo, "grandioso!!" penso, e mi sento come Cedric Gracià, continuo senza sosta la discesa, stavolta sento di poterla fare in - di 3 min ma purtroppo, adrenalina a parte, il resto del mio fisico chiedeva un pò di tregua, data la giornatona ed infatti poco dopo, su un tratto very bastard in contropendenza con radici affioranti mi scappa la presa della mano destra e in una frazione di secondo mi ritrovo a cappottarmi malamente + e + volte ....sento una botta alla testa, il casco da MX mi ha salavto, la pettorina ha uno squarcio sulla spalla DX all'altezza della clavicola, ha fatto anch'essa il suo dovere fino in fondo, grazie 1000, qualcosa però non va...il dito mignolo della mano DX è fuori posto, non mi fa molto male e riesco a muoverlo ma CAZZ0 è ruotato verso l'esterno...continuo la discesa fino alla fine con calma e menomale che son venuto con un amico che guida fino a Bologna dove al Rizzoli mi fanno delle RX e vedono che il dito è fratturato e quindi manovra dolorosa x rimettere l'ossicino in posizione e poi vai col gesso!! (...calma e gesso, compare non è fesso!! )
Ora mi tocca portare stò coso x un mese, prima volta ingessato, c'è sempre una prima volta...pensavo di avere le ossa indistruttibili...e non potrò fare il bagno al mare x un mese, la cosa che mi pesa di + oltre a non poter andare in bici....
Ah, dimenticavo, durante il cappottamento cambio e forcellino da buttare, il resto sembra a posto...alla BigA Hit è andata meglio di me, prognosi di - di 1 settimana dal mecca...
... Ah, forse ho capito cosa è andato storto: la mattina, venendo, ho incrociato 2 carri funebri vuoti e, sul posto, 1 gattonero e nn mi son mai grattato!!!!
@gattonero: stò skerzando... :-x
Un consiglio x tutti: quando siete stanchi andateci pianOOOOO!!!!!
X tutti gli infortunati: DAI RAGAZZI, IN FONDO E' SUCCESSO MENTRE FACEVAMO CIO' KE + CI PIACE!!!
Pensate a chi invece si è fatto male cambiando una lampadina nel cesso!!!
Un saluto a tutti.
Sabato pomeriggio dopo aver rinunciato a malincuore a partecipare alla gara, poichè son arrivato tardi e nn ho trovato un compagno x l'UP, ho deciso di rifarmi + e + volte la pista di DH di Sestola, su cui avevo già girato Giovedì e che avevo gradito non poco (direi come un maiale.... e Bobbyes sa di cosa parlo... :-?); eran le 17 (ma tu guarda la sfiga, ma tanto nn son superstizioso..........finora!!
Ora mi tocca portare stò coso x un mese, prima volta ingessato, c'è sempre una prima volta...pensavo di avere le ossa indistruttibili...e non potrò fare il bagno al mare x un mese, la cosa che mi pesa di + oltre a non poter andare in bici....
Ah, dimenticavo, durante il cappottamento cambio e forcellino da buttare, il resto sembra a posto...alla BigA Hit è andata meglio di me, prognosi di - di 1 settimana dal mecca...
... Ah, forse ho capito cosa è andato storto: la mattina, venendo, ho incrociato 2 carri funebri vuoti e, sul posto, 1 gattonero e nn mi son mai grattato!!!!
@gattonero: stò skerzando... :-x
Un consiglio x tutti: quando siete stanchi andateci pianOOOOO!!!!!
X tutti gli infortunati: DAI RAGAZZI, IN FONDO E' SUCCESSO MENTRE FACEVAMO CIO' KE + CI PIACE!!!
Pensate a chi invece si è fatto male cambiando una lampadina nel cesso!!!
Un saluto a tutti.