Prima vacanza in bici con i marmocchi, app cellulare.

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


aculnaig

Biker novus
15/5/03
35
1
0
51
Udine
Visita sito
Ciao a tutti
finalmente mio figlio ha 4 anni e vedo la luce alla fine del tunnel.
abbiamo acquistato un cammello e questa estate assieme a mia moglie e ai due figli di 8 e 4 anni vogliamo iniziare a girare in bici senza strafare, non tanto per la bambina (che a 5 anni si era già fatta 40 km sulla mtb tra Tarvisio e la Slovenia) ma per il bambino che...insomma noi maschi sia un po' dei diesel...
andremo Sicuramente a Finale Ligure e in Umbria (zona Foligno) ma in piedi c'è anche la possibilità di fare una settimana ad Arco (TN).
Conoscete delle app che indichino delle ciclabili o tratti fuori dal traffico, più da cicloturismo, magari anche percorsi MTB facili (senza troppa pendenza e brevi) come potrebbe essere maps di Google che però non sempre ha l'opzione bici.

Grazie e ciao
Gian Luca
 
  • Mi piace
Reactions: diacrimax

maik.90

Biker novus
7/1/18
18
11
0
33
Asti
Visita sito
Bike
Carraro comp 650Brc
Ciao, forse dalla data in cui hai aperto la discussione ad oggi avrai scaricato e testato decine di app, mi sento di consigliarti lo stesso un app davvero ottima che uso regolarmente da diverso tempo ormai perché è davvero precisa funzionale e affidabile, io ho iOS ma credo ci sia anche per Android, si chiama MAPS 3D pro, esiste anche la versione lite ma non da la possibilità di navigare le mappe in modalità offline. Ciao buone pedalate! xD


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

Classifica mensile dislivello positivo