• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Prima uscita

Kurt

Biker superis
13/11/07
413
1
0
Cerignola (FG)
www.baab.it
Finalmente, stamattina: impegni zero, il tempo buono, stato di salute ok, e così Giovannino ed io siamo saltati in sella alle nostre bici e siamo usciti.
Siamo rimasti nei dintorni di casa, non ci siamo allontanati molto, ma stradine con ghiaia e pietre, pozzanghere, asfalti irregolari, e tavole di legno non sono mancati
Lui s'è divertito come un matto specie nelle pozzanghere, aveva le calze tutte sporche ma rideva a squarciagola; ha preso un palo dell'autobus in pieno, un paio di cadute, una sbucciatina al pollice, ma è arrivato a casa dopo un'oretta e mezza, sudato e contento!!
Ed io ho goduto di questa rilassante giornata con mio figlio.
Rientrati a casa lui fa alla madre: "Mamma sapessi quante pozzanghere ho preso", e lei: "Coooooooosaaaaaaaaaa???"
Ci siamo guardati negli occhi e siamo scoppiati a ridere.

Ecco, anche questo è la bici, oltre che passione in sè, è un mezzo da condividere con chi ti sta accanto, in nome dello stare insieme, e dei ricordi futuri!
 
Reactions: Enrymtb

mrb2007

Biker tremendus
3/7/07
1.242
1
0
Venezia
Visita sito
Bike
C.le Flash
Ecco, anche questo è la bici, oltre che passione in sè, è un mezzo da condividere con chi ti sta accanto, in nome dello stare insieme, e dei ricordi futuri!


... ha preso un palo dell'autobus in pieno, un paio di cadute, una sbucciatina al pollice ....
Le cadute e la sbucciatura ok, ma il palo dell'autobus la prossima volta faglielo schivare mi raccomando
Ciao
 

mrb2007

Biker tremendus
3/7/07
1.242
1
0
Venezia
Visita sito
Bike
C.le Flash
s'è abbracciato all'unico palo che stava sul marciapiede, che comunque ha preso bene per fortuna, infatti s'è messo pure a ridere!
piano piano imparerà a tenere sempre meglio l'equilibrio
I piccoli quando trovano una cosa che gli piace fare sono inarrestabili, indistruttibili, impagabili.
Ciao e buone pedalate
 

eugenio

Biker novus
24/5/08
42
0
0
cagliari
Visita sito
che figata nelle pozanghere!!! è da troppo tempo che non esco aposta per sporcarmi!!! pecato che siamo in estate!!! una volta da picolo ero andato a giocare in una fossa di fango di 15 cm, minimo, larga quanto tutta la strada!!! ero tornato a casa che pesavo 10 kg in +!!!!!! una volta avevo anche infilato pedale e scarpa sotto l'acqua!! che figata!!! mi ero divertito troppo!!! è così che ci si appasiona!! poi si inizia a fare le escursioni serie!!!!
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac


Complimenti al papa' e...prole!!!
o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo