prima uscita

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

cavallo pazzo70

Biker novus
9/8/06
4
0
0
PALERMO
Visita sito
Ragazzi oggi sono uscito per la prima volta in assoluto (mai usato bici)alla tenera eta' di 37 anni con la mia nuova (comprata ieri) trek 4500 con gomme semi slik all'inizio voglio fare un po di solo asfalto per allenarmi un po', faccio presente che mi sono operato due volte al ginocchio sinistro (grazie al calcetto) attualmente sono con pochissima cartilagine ed senza menischi , il mio dottore mi ha detto che posso fare solo nuoto, cyclette o bici e basta perche' tra' qualche anno dovro' fare la protesi al ginocchio chiudo la parentesi sfogo, e' stata un'esperienza fantastica ho fatto solo 29 km ma mi sono divertito tantissimo e rinpiango il fatto di non aver iniziato prima spero di non assere stato molto lungo ma volevo condividere con voi questa bellissima nuova esperienza ed ora non mi ferma piu' nessuno
ringrazio Cosentino Salvo per i suoi ottimi consigli per l'acquisto.
 

maverikc

Biker superis
21/2/06
388
0
0
belluno
Visita sito
.....ho fatto solo 29 km ma mi sono divertito tantissimo e rinpiango il fatto di non aver iniziato prima spero di non assere stato molto lungo ma volevo condividere con voi questa bellissima nuova esperienza ed ora non mi ferma piu' nessuno
ringrazio Cosentino Salvo per i suoi ottimi consigli per l'acquisto.
Se è stata la prima volta che usavi la bici, 29 Km fatti complimenti!!!!!!!!!!!!!!!! Sei stato bravo!!!!!!!!
 

V3rona

Biker velocissimus
Ragazzi oggi sono uscito per la prima volta in assoluto (mai usato bici)alla tenera eta' di 37 anni con la mia nuova (comprata ieri) trek 4500 con gomme semi slik all'inizio voglio fare un po di solo asfalto per allenarmi un po', faccio presente che mi sono operato due volte al ginocchio sinistro (grazie al calcetto) attualmente sono con pochissima cartilagine ed senza menischi , il mio dottore mi ha detto che posso fare solo nuoto, cyclette o bici e basta perche' tra' qualche anno dovro' fare la protesi al ginocchio chiudo la parentesi sfogo, e' stata un'esperienza fantastica ho fatto solo 29 km ma mi sono divertito tantissimo e rinpiango il fatto di non aver iniziato prima spero di non assere stato molto lungo ma volevo condividere con voi questa bellissima nuova esperienza ed ora non mi ferma piu' nessuno
ringrazio Cosentino Salvo per i suoi ottimi consigli per l'acquisto.


Weeee un compare siciliano c'è ??? Benvenuto, ti invito a partecipare al forum Sicilia e Calabria , troverai tanti altri comparuzzi marchiati TRINACRIA !!:-? :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo