Prima uscita

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ciusso

Biker popularis
29/12/04
48
0
0
cremona
Visita sito
Questa mattina ho fatto la mia prima uscita dell'anno dopo un luuuungo ma veramente luuuuuuungo periodo di sosta.
Meraviglioso! Splendido! Da solo mi sono fatto i miei 26 km di arginello boschi e cavdagne della golena e mi domando perchè avevo smesso...
A parte essermi dimenticato la borraccia (sembra una stupidata, ma dopo il 15° km avevo proprio sete!) e qualche problemino alle dita del piede sx, formicolii strani non so dovuti a cosa, ME LA SONO GODUTA!!! :-?

Strano ma vero la mia antelope ha tenuto botta hehehe, chissa per quanto durerà ancora... :prega:

Ciao!!!
 

pedalopoco

Biker extra
ciusso ha scritto:
Questa mattina ho fatto la mia prima uscita dell'anno dopo un luuuungo ma veramente luuuuuuungo periodo di sosta.
Meraviglioso! Splendido! Da solo mi sono fatto i miei 26 km di arginello boschi e cavdagne della golena e mi domando perchè avevo smesso...
A parte essermi dimenticato la borraccia (sembra una stupidata, ma dopo il 15° km avevo proprio sete!) e qualche problemino alle dita del piede sx, formicolii strani non so dovuti a cosa, ME LA SONO GODUTA!!! :-?

Strano ma vero la mia antelope ha tenuto botta hehehe, chissa per quanto durerà ancora... :prega:

Ciao!!!

E te ne esci in golena.... senza dire niente........... :smile:

e magari stamattina ci siamo pure incrociati...
salutati.... :buonnatalepirletta: :-o

Se ti va........... siamo un bel gruppo........... :-P :-x :-P

www.golenaprofonda.e-cremona.it

Alla prossima.....

Pedalopoco ;-)
 

ciusso

Biker popularis
29/12/04
48
0
0
cremona
Visita sito
pedalopoco ha scritto:
E te ne esci in golena.... senza dire niente........... :smile:

e magari stamattina ci siamo pure incrociati...
salutati.... :buonnatalepirletta: :-o

Se ti va........... siamo un bel gruppo........... :-P :-x :-P

www.golenaprofonda.e-cremona.it

Alla prossima.....

Pedalopoco ;-)

Hehehe, ne terrò conto! :-P o-o

Cmq io non sono di cremona cremona, se vi spingete verso la fine della provincia verso est è facile che ci incontriamo. :-o

Lasciami riprendere un po' (sennò rischiate una palla al piede :???: ) eppoi potremmo fare spedizioni nelle rispettive zone :-?

A presto!
 

ciusso

Biker popularis
29/12/04
48
0
0
cremona
Visita sito
pedalopoco ha scritto:
Un casalascoooooooooooooo

bene bene.... si potrebbe organizzare...
una bella uscita ... un bel... fangoday... :smile:

Ci si sente... se ti va ti giro in mp il
mio cell così ci si può sentire....

Ciao

Pedalopoco

Bravo! hehehe! vai di pm!!! :-x
Unica cosa è che come ti ho detto prima cerco di rimettermi un attimo in sesto :scassat: :prega:

Ma voi li a cremona dove andate? partite dall'arginello tra colonie padane e parco po???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo