Prima uscita, prima arrabbiatura

Darkfede

Biker urlandum
23/8/11
540
0
0
Roma
Visita sito
Per risparmiare ed avere delle cose che funzionino come si deve ti consiglio di andare al Deca e prendere:
Geax Saguaro al posteriore
Geax Barro Mountain all'anteriore

oppure:
Michelin Wild Race'r (o wild grip) al posteriore
Michelin Country trail all'anteriore

Mettici pure 2 camere d'aria autoriparanti sempre del deca e 2 fasce in kevlar della geax e sei apposto per 2 anni se esci un paio di volte a settimana. Sono abbastanza polivalenti per vari terreni (ovvio essendo tuttofare non sono ultra indicate per rocce, fango estremo etc.) Prendi qualche grammo in peso, ma ne guadagni in sicurezza

Ricapitolando: Economiche, durature, abbastanza tutto fare. Avrai la giusta scorrevolezza per l'asfalto ed un pò di tassellatura per lo sterrato. Non ti aspettare prestazioni stratosferiche, ma all'inizio vanno una bomba. Poi magari fra 6 mesi o 1 anno hai acquisito più esperienza e vai di latticizzazione e copertoni più "costosi"
 

Zacdav81

Biker superis
21/1/13
445
0
0
Prov. Modena
Visita sito
Sui vecchi cerchi della mia biga non tubeless ho preso camere d'aria normali poi gli ho iniettato dentro liquido antiforatura, montato geax gato tnt e via. Ho letto di molti che comprando quelle del Deca già pronte hanno trovato il liquido ormai secco....
 

OUT-SIDE

Biker novus
11/10/13
27
0
0
Visita sito
Glieri sera smontata la ruota con un amico controlliamo e non si trova piu la spaccatura ( era solo della polvere ) incompenso pero ho beccato tre chiodini XD per sta volta mi é andata bene camera d' aria e via, da la in poi non uscirò piu senza !!!
Ps piu avanti penso di cambiarle comunque, magari al rientro in Italia dove verra usate al 90% in bosco
 

Classifica mensile dislivello positivo