prima uscita importante ...!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Non so se e' la sezione giusta,volevo solo condividere con voi la prima ufficiale uscita direi della mia vita,da quando insomma mi e' venuta la scimmia della MTB. Purtroppo la FRW arrivera' solo tra una decina di giorni e proprio quando saro' via..:azz-se-m:,allora ho utilizzato il mitico muletto ranocchia. Bella pedalatina in sterrato,discrete salitine e quadricipiti in fiamme.
Il cambio pero' ha bisogno di una registratina. Mitico ed inutile muletto-Ranocchia !!!
Giornata splendida.
 

Allegati

  • Immag0029.jpg
    Immag0029.jpg
    58,7 KB · Visite: 26
  • Immag0032.jpg
    Immag0032.jpg
    57,3 KB · Visite: 23
  • Immag0031.jpg
    Immag0031.jpg
    58,5 KB · Visite: 40
  • Immag0033.jpg
    Immag0033.jpg
    58,5 KB · Visite: 23

Tuenoblu74

Biker extra
4/6/08
700
0
0
50
Umbertide (PG)
Visita sito
Non so se e' la sezione giusta,volevo solo condividere con voi la prima ufficiale uscita direi della mia vita,da quando insomma mi e' venuta la scimmia della MTB. Purtroppo la FRW arrivera' solo tra una decina di giorni e proprio quando saro' via..:azz-se-m:,allora ho utilizzato il mitico muletto ranocchia. Bella pedalatina in sterrato,discrete salitine e quadricipiti in fiamme.
Il cambio pero' ha bisogno di una registratina. Mitico ed inutile muletto-Ranocchia !!!
Giornata splendida.


Che spettacoloooo!!!!!

Devo venire a breve in terra Sarda, quasi quasi mi porto la biga invece della 24ore,:nunsacci:

:celopiùg:
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
Maremma impestata ladra ke panorama... oggi a firenze pioveva e faceva freddo....

pure la verdona fa la sua figura in quel posto.... però con la FRW sarà tutta un'altra galassia!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo