Prima uscita e... prima caduta!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

atxkors

Biker novus
26/8/06
10
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti!

Proprio oggi ho fatto la mia prima uscitina in compagnia di Lavagullin, ci siamo fatti con mooolta tranquillità (ovviamente per colpa mia) un giretto sulla caffarella e poi sull'appia antica, desistendo poi di proseguire oltre causa maltempo... sulla strada del ritorno, ho scoperto a mie spese che la mia bici ha i freni invertiti rispetto alo scooter, cioè leva sinistra -> freno davanti, con conseguente caduta rovinosa sull'asfalto bagnato prima e per inerzia sulla rr di Lavagullin poi... risultato mani ferite (prossimo acquisto: guanti) e chiappa destra bruschettata a dovere :scassat:
ma a parte questo è stata una bellissima esperienza! Al ritorno sono andato in coma per 4 ore... e ovviamente le mie chiappette sono tutte rosse :quinonsp:

Questo post anche per ringraziare Lavagullin per la pazienza che ha avuto con un novellino come e me e per il suo meraviglioso kit medico portatile!
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
...tutta esperienza ! :celopiùg:

Vedrai ke frequentando sempre più questo mondo imparerai molte cose... cmq ti è andata di lusso dai, a me è andata peggio...

..sospettavo ke il mondo dell'MTB non mi volesse, e ancora oggi non ne sono del tutto sicuro... :loll:
 

Lagavullin

Biker serius
7/6/06
206
0
0
Roma
Visita sito
.....mi dispiace molto per il capitombolo ma come hai ormai capito se avrai tempo e voglia di continuare con la mtb ci farai l'abitudine alle cadute...:scassat: Comunque è stata una piacevole uscita anche per me :prost:
 

ilcompare2

Biker ciceronis
Ciao a tutti!

Proprio oggi ho fatto la mia prima uscitina in compagnia di Lavagullin, ci siamo fatti con mooolta tranquillità (ovviamente per colpa mia) un giretto sulla caffarella e poi sull'appia antica, desistendo poi di proseguire oltre causa maltempo... sulla strada del ritorno, ho scoperto a mie spese che la mia bici ha i freni invertiti rispetto alo scooter, cioè leva sinistra -> freno davanti, con conseguente caduta rovinosa sull'asfalto bagnato prima e per inerzia sulla rr di Lavagullin poi... risultato mani ferite (prossimo acquisto: guanti) e chiappa destra bruschettata a dovere :scassat:
ma a parte questo è stata una bellissima esperienza! Al ritorno sono andato in coma per 4 ore... e ovviamente le mie chiappette sono tutte rosse :quinonsp:

Questo post anche per ringraziare Lavagullin per la pazienza che ha avuto con un novellino come e me e per il suo meraviglioso kit medico portatile!
tranquillo!!!!..io la prima volta che salivo sulla mia big hit ho provato a fare un saltino di più o meno 1,10mt.....immagina tu il finale....figurone di m...ma la voglia di mtb più vado avanti più aumenta!!!!!
 
Ciao a tutti!

Proprio oggi ho fatto la mia prima uscitina in compagnia di Lavagullin, ci siamo fatti con mooolta tranquillità (ovviamente per colpa mia) un giretto sulla caffarella e poi sull'appia antica, desistendo poi di proseguire oltre causa maltempo... sulla strada del ritorno, ho scoperto a mie spese che la mia bici ha i freni invertiti rispetto alo scooter, cioè leva sinistra -> freno davanti, con conseguente caduta rovinosa sull'asfalto bagnato prima e per inerzia sulla rr di Lavagullin poi... risultato mani ferite (prossimo acquisto: guanti) e chiappa destra bruschettata a dovere :scassat:
ma a parte questo è stata una bellissima esperienza! Al ritorno sono andato in coma per 4 ore... e ovviamente le mie chiappette sono tutte rosse :quinonsp:

Questo post anche per ringraziare Lavagullin per la pazienza che ha avuto con un novellino come e me e per il suo meraviglioso kit medico portatile!

guanti e casco sono 2 delle cose essenziali di un biker... benvenuto!
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
ci sono passato l'altra volta davanti (abito moooolto vicino o-o ), un negozietto ancora TROOOPPPPOOO FREERIDE per me:-? , sò delicatino.... :))):

Cmq un giretto magari anke oggi pom se mi libero ce lo faccio, mi servirebbe qualcosina (giacchettini antivento, maglie, etc etc ):up:
 
ci sono passato l'altra volta davanti (abito moooolto vicino o-o ), un negozietto ancora TROOOPPPPOOO FREERIDE per me:-? , sò delicatino.... :))):

Cmq un giretto magari anke oggi pom se mi libero ce lo faccio, mi servirebbe qualcosina (giacchettini antivento, maglie, etc etc ):up:
oddio... siamo mooooolto allmountain ora, invece... :-)
xc non lo trattiamo più per incompetenza che per altro, o meglio, pensiamo di saperne più di altro che di xc, ma all'occasione ne montiamo eccome di bici xc...
passaci a trovare, non si sa mai che resti sorpreso... ;-)
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
...tanto lo sò ke, per come sono fatto, se entro là dentro esco con un cancellone da freeride...:loll:

...per un pò cerco di evitare...:-|
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo