Prima uscita con la Trekkona

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MarcObollo

Biker ciceronis
1/9/06
1.593
1
0
Lecce
Visita sito
ragazzi oggi finalmente ho fatto la mia prima uscita per il bosco con la mia nuova Trekkola, già da subito ho notato che ero su un altro pianeta rispetto alla vecchia atala...vabè apparte questo credo che l'uscita mi abbia emozionato ancora di più perchè mentre eravamo nel bosco è cominiciato il diluvio, e quelli che ci sono capitati sanno quanto è bello l'odore del bosco bagnato, per non parlare delle colline che assumono tutt'altro aspetto con la foschia del dopo pioggia...ragà sono sempre più innamorato di questo sport! senza parlare del circuito che triplica la sua difficoltà, i guadi, i salti, le radici tutto diverso...e poi volete mettere? ho finalmente fatto il battezzo del fango! o-o
 

MarcObollo

Biker ciceronis
1/9/06
1.593
1
0
Lecce
Visita sito
Come ti trovi con la 6700 dello scorso anno? io vorrei consigliarla ad un mio amico, il mio sivende me l'ha proposta a 800€ (se nn erro), mi pare che il prezzo sia ok, le differenze mi sembra che siano nella guarnitura e forse nella forka. che mi dici?

Voglio allargare la famiglia trek...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo