ragazzi domenica vorrei fare una prima uscita con voi del forum,per chi è interessato itinerario villa ada,forte anrtenne e limitrofe,oppure bufalotta più impegnativo vicino la centrale dell'enel!!!!chi viene???
si ho visto
BEH....ma vieni anche tu...anche per me è la prima uscita....ok....la terra è più divertente....ma anche una passeggiatina in città può essere soddisfacente ahahahahahah....che barba che noia che barba
a che ora avete l'appuntamento e dove???Ci sarà sterrato da vendere anche dalle parti sud, coraggio!
a che ora avete l'appuntamento e dove???
ragazzi domenica vorrei fare una prima uscita con voi del forum,per chi è interessato itinerario villa ada,forte anrtenne e limitrofe,oppure bufalotta più impegnativo vicino la centrale dell'enel!!!!chi viene???
guarda si puo rifare la cosa per sabato nel pomeriggio,tipo dalle 14 alle 18,sempre uno di questi itinerari...Ciao
anche io gironzolo sulla bufalotta, anche centrale dell'enel, però da solo non è che mi piace tanto andarci, visto anche la presenza continua e molto sospettosa di molto uomini gaii o frufrù... che quando passi ti fissano come se fossi un ufo, l'incredibile che sembra che quella strada sia diventata ormani un punto d'incontro, c'è un continuo andare e venire di macchine con omini che spizizzano tra di loro, si fermano... mah...
Peccato perche l'itinerario è molto vario, magari andando in gruppo si sta più sicuri.
disolito preferisco andare dalla bufalotta verso cinquina, e magari fare due volte il giro e poi ritornare a casa (Montesacro) zompettando anche lungo il parco dell'Aniene.
Comunque ci sarebbe pure un itinerario che va per prati e lascia il bitume, ecco il link dellitinerario:
http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario37.htm
mi piacerebbe provarlo però, ripeto da solo, non è che mi fidi tanto girovagare per le campagne.
Che dite si organizza un giretto?
ciaooo
Ciao
anche io gironzolo sulla bufalotta, anche centrale dell'enel, però da solo non è che mi piace tanto andarci, visto anche la presenza continua e molto sospettosa di molto uomini gaii o frufrù...
ciaooo
guarda si puo rifare la cosa per sabato nel pomeriggio,tipo dalle 14 alle 18,sempre uno di questi itinerari...
Ma perchè che ti fanno? ti attaccano???
Io stasera ho rovato un bel percorso sterrato ad un certo punto son dovuto tornare indietro....ma per una muta di CANI minacciosi!!!