prima uscita con i ragazzi del forum,villa ada o bufalotta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
D

dolomia

Ospite
BEH....ma vieni anche tu...anche per me è la prima uscita....ok....la terra è più divertente....ma anche una passeggiatina in città può essere soddisfacente:il-saggi: ahahahahahah....che barba che noia che barba

Ci sarà sterrato da vendere anche dalle parti sud, coraggio!
 

il_Zott

Biker superis
13/6/08
403
0
0
Roma
Visita sito
ragazzi domenica vorrei fare una prima uscita con voi del forum,per chi è interessato itinerario villa ada,forte anrtenne e limitrofe,oppure bufalotta più impegnativo vicino la centrale dell'enel!!!!chi viene???

Ciao
anche io gironzolo sulla bufalotta, anche centrale dell'enel, però da solo non è che mi piace tanto andarci, visto anche la presenza continua e molto sospettosa di molto uomini gaii o frufrù... che quando passi ti fissano come se fossi un ufo, l'incredibile che sembra che quella strada sia diventata ormani un punto d'incontro, c'è un continuo andare e venire di macchine con omini che spizizzano tra di loro, si fermano... mah...
Peccato perche l'itinerario è molto vario, magari andando in gruppo si sta più sicuri.
disolito preferisco andare dalla bufalotta verso cinquina, e magari fare due volte il giro e poi ritornare a casa (Montesacro) zompettando anche lungo il parco dell'Aniene.
Comunque ci sarebbe pure un itinerario che va per prati e lascia il bitume, ecco il link dellitinerario:
http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario37.htm
mi piacerebbe provarlo però, ripeto da solo, non è che mi fidi tanto girovagare per le campagne.

Che dite si organizza un giretto?

ciaooo :-)
 

numero1

Biker popularis
29/5/09
77
0
0
roma
Visita sito
Ciao
anche io gironzolo sulla bufalotta, anche centrale dell'enel, però da solo non è che mi piace tanto andarci, visto anche la presenza continua e molto sospettosa di molto uomini gaii o frufrù... che quando passi ti fissano come se fossi un ufo, l'incredibile che sembra che quella strada sia diventata ormani un punto d'incontro, c'è un continuo andare e venire di macchine con omini che spizizzano tra di loro, si fermano... mah...
Peccato perche l'itinerario è molto vario, magari andando in gruppo si sta più sicuri.
disolito preferisco andare dalla bufalotta verso cinquina, e magari fare due volte il giro e poi ritornare a casa (Montesacro) zompettando anche lungo il parco dell'Aniene.
Comunque ci sarebbe pure un itinerario che va per prati e lascia il bitume, ecco il link dellitinerario:
http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario37.htm
mi piacerebbe provarlo però, ripeto da solo, non è che mi fidi tanto girovagare per le campagne.

Che dite si organizza un giretto?

ciaooo :-)
guarda si puo rifare la cosa per sabato nel pomeriggio,tipo dalle 14 alle 18,sempre uno di questi itinerari...:smile::smile::smile:
 

angelfazz

Biker serius
1/6/09
202
0
0
Anzio
Visita sito
Ciao
anche io gironzolo sulla bufalotta, anche centrale dell'enel, però da solo non è che mi piace tanto andarci, visto anche la presenza continua e molto sospettosa di molto uomini gaii o frufrù...

ciaooo :-)


Ma perchè che ti fanno? ti attaccano???:smile::smile::smile:
Io stasera ho rovato un bel percorso sterrato ad un certo punto son dovuto tornare indietro....ma per una muta di CANI minacciosi!!!:specc:
 

il_Zott

Biker superis
13/6/08
403
0
0
Roma
Visita sito
guarda si puo rifare la cosa per sabato nel pomeriggio,tipo dalle 14 alle 18,sempre uno di questi itinerari...:smile::smile::smile:

ciao
Per me sabato potrebbe andare bene, domenica non ci sono :-(, per la conferma però devo vedere se mi ridanno la bici, sta da deca per cambiare il movimento centrale... l'ho portata oggi e spero che me le diano in tempo, mi hanno detto che per ven. pom. dovrebbe essere pronta, se non ci sono problemi ci si può aggiornanre a domani sera.
Vi dico comunque se ho o meno la bici, speriamo di si :-)
 

il_Zott

Biker superis
13/6/08
403
0
0
Roma
Visita sito
Ma perchè che ti fanno? ti attaccano???:smile::smile::smile:
Io stasera ho rovato un bel percorso sterrato ad un certo punto son dovuto tornare indietro....ma per una muta di CANI minacciosi!!!:specc:

e ce mancherebbe pure.. però te spizzano quando passi, e che ne so poi che je passa per la capoccia....


Per i cani non è un bell'incontro, successo anche a ma proprio in zona bufalotta, due maremmani (che erano cavalli) per fortuna dopo un paio di cento metri di fugone si sono fermati....

Vieni da Anzio ? ho casa al mare li vicino e conosco benissimo i posti, più di mare che sentieri per bici, magari però quest'estate ci si organizza per quanche giro ;-)
 

il_Zott

Biker superis
13/6/08
403
0
0
Roma
Visita sito
Ciao eccomi qui come vi avevo promesso.
Purtroppo non sono riuscito a passare da deca a riprendere la bici e domani prima delle 18 non riesco a passarci, quindi per domani non saprei proprio come fare :-( sto appiedato :-((
Che ne dite magari di un giretto infrasettimanale, magari dalle 17 in poi, anche se non riusciamo a fare tutto il giro, almeno gli diamo un'occhiata.

Per me ci si aggiorna in settimana.

ciaooooooooo
 

il_Zott

Biker superis
13/6/08
403
0
0
Roma
Visita sito
nienta da fare, bici non pronta, il mecca dice che vuole cambiara anche il cuscinetteo del neuf.... e ci vorrà lameno un settimana prima che arrivi il pezzo. :-( :-(
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo