Prima Trail Bike

Dn73

Biker infernalis
4/9/13
1.984
565
0
valenza
Visita sito
Bike
Ormai solo Full
Ieri sono andato dal mio venditore che mi ha proposto una trek remedy 9 rsl ad un prezzo da urlo 3040€.
Adesso i dubbi iniziano a svanire. Che ne pensate?


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

Penso che è la versione spinta di una All Mountain spinta. Ma se è quello che cerchi la bici è fantastica ed il prezzo ottimo.
Io sto facendo un grande pensiero alla 8, la 9 per me è troppo enduro centrica.
 

porksfree

Biker urlandum
5/1/10
541
14
0
Pontecorovo
Visita sito
Perché la 9 sarebbe più Enduristica della 8 se hanno le stesse identiche geometrie?
Piuttosto, penso che sia più trailstica la fuel ex rispetto alla remedy che ormai è diventata veramente una mini enduro.
 

porksfree

Biker urlandum
5/1/10
541
14
0
Pontecorovo
Visita sito
Perché la 9 sarebbe più Enduristica della 8 se hanno le stesse identiche geometrie?
Piuttosto, penso che sia più trailstica la fuel ex rispetto alla remedy che ormai è diventata veramente una mini enduro.
 

Dn73

Biker infernalis
4/9/13
1.984
565
0
valenza
Visita sito
Bike
Ormai solo Full
Perché la 9 sarebbe più Enduristica della 8 se hanno le stesse identiche geometrie?
Piuttosto, penso che sia più trailstica la fuel ex rispetto alla remedy che ormai è diventata veramente una mini enduro.

Perché non hanno le stesse geo.
La 9 rsl monta una forca da 160 che oltre alla maggior escursione apre ulteriormente lo sterzo.
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo


Delle Jeffsy AL credo ci sia rimasto giusto il link sul sito, se non si sono comprati pure quello.

Avendo budget, io andrei sulla Fuel, perché è pur sempre una Trek con G2 e con davanti una Fox 34. L'unico dubbio sarebbe su questa nuova forcella OEM Rythmin, che non conosce quasi nessuno.
 

porksfree

Biker urlandum
5/1/10
541
14
0
Pontecorovo
Visita sito
Avendo budget, io andrei sulla Fuel, perché è pur sempre una Trek con G2 e con davanti una Fox 34. L'unico dubbio sarebbe su questa nuova forcella OEM Rythmin, che non conosce quasi nessuno.
C'è una recensione su mbaction e ne parlano molto bene, dicono che vale il 90% dei modelli factory e costa la metà


Perché non hanno le stesse geo.
La 9 rsl monta una forca da 160 che oltre alla maggior escursione apre ulteriormente lo sterzo.

Che in discesa non può che far bene ed in salita si può chiudere a 130, quindi con vantaggi perché si chiude l'angolo
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Io possiedo una talas con escursione variabile...mai utilizzata abbassata, è più dura da spingere in salita che con l estensione a 160..

inviato dal telefono con cui sto inviando il messaggio che state leggendo e che ho scritto col mio telefono dal quale sto inviando il messaggio che state leggendo
 

amadvance

Biker superis
7/2/16
428
309
0
52
www.mtbbergamo.it
Bike
ROOT MILLER / TRANCE E+2
Io ho una ROSE ROOT MILLER del 2016 e mi sto trovando molto bene.

Quella del 2017 è più discesistica con l'ammo da 140, e direi che ci stà.

Io ero indeciso tra questa e la Canyon Spectral, ma preferendo il 29, ho preso la Rose.

Ciao,
Andrea
 

zagnus74

Bikerlento
17/10/14
351
50
0
50
reggiolo Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 ge 2018
Ieri sono andato dal mio venditore che mi ha proposto una trek remedy 9 rsl ad un prezzo da urlo 3040€.
Adesso i dubbi iniziano a svanire. Che ne pensate?


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Esteticamente la remedy 9 rsl la trovo fra le top e pure l'allestimento
Il sistema ammortizzante posteriore lo preferisco.
Quindi se li hai i 3K € io non indugerei
Questo il mio pensiero
Buona scelta

Sent from my SM-A300FU using MTB-Forum mobile app
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo